Ora ho ufficialmente giochi fino alla mia pensione.
Che non arriverà mai perchè non faccio un cazzo.
Ora ho ufficialmente giochi fino alla mia pensione.
Che non arriverà mai perchè non faccio un cazzo.
Idea figosissima, sembra veramente di riprendere in mano Gothic UNO con la grafica un pelo migliorata...la progressione del personaggio mi piace molto...ma poi si prende atto che questo gioco ha una marea di limitazioni, il tempo è poco, non ho ancora finito The Witcher 3....che cazzo lo gioco a fare...
Io ho messo on hold la Death March di Witcher 3 perchè voglio leggermi tuuuuuutti i romanzi prima così colgo la maggior parte di citazioni.
ok sembra bello, sembra gothic 2, ho fatto difficile e in effetti è ostico
osticazzi!
Ok non gliene frega nientea nessuno ma sto gioco è figo.
Lati negativi:
- Non ho ancora trovato un "Diego" della situazione
- Non ci sono gli orchi (per ora) e i Berserker sono dei fottuti Hippie
Lati positivi:
- Vorrei giocare sempre ad Elex e non fare più altro.
lanciafiamme op
Non so come fare gli screen con gog
forse con nvidia a sto punto uhm
Concordo gran bel gioco ..non raggiunge i livelli di gothic, ma si avvicina molto
Io devo ancora giocare fallout new vegas, fallout 4, skirim, witcher 2 e 3, tutti i dark souls
Complice il mesetto di pausa (che mi stanno già chiamando per i colloqui, uno non può capolavorareu n attimo che subito...!) penso di aver fatto 50/55 ore di gioco a Elex. Una scimia così non la avevo dai tempi dei giochi Bioware (salvo quella merda di andromeda)
è un gioco veramente ben fatto, prende tutto quello che ci piaceva di Gothic 2 e 3 e lo migliora.
Scriverò una recensione una volta finito.
Ovviamente i lati negativi ci sono, primo fra tutti la non-consecutio delle quest che ogni tanto può creare paradossi (tipo dialoghi in cui sai cose che non dovresti ancora sapere perchè la main quest è più indietro - successo un paio di volte. Inoltre penso sia proprio un errore di programmazione perchè
Altro aspetto tipicamente PB è la curva di crescita del personaggio, un giorno credi di essere una merda e ti uccide il ratòn della palude, in un altro ti svegli e fai piovere palle di fuoco dal cielo.
Detto questo, la trama è veramente bella e ben orchestrata, misteriosa paperosa ELEX! Fai attenzione c'è qualcuno alle spalle che ti spia
Tre dei compagni sono ben approfonditi e sviluppati, uno è Nonò piccolo robot amico tuo e quindi non è che puoi farci la quest però è simpa lo stesso, ti trova l'elex naturale per potenziarti.
Che figata.
[IMG][/IMG]
Il campo dei fuorilegge è un insieme di citazioni dalla cultura postapocalittica pop, mad max, waterworld, fallout, 1997 Fuga da new york.
Qualcuno vuole solo guardare il mondo bruciare... da una pala eolica.
Attenzione, spoiler!
Qui sotto invece citazione più recente:
Nasty la zoccola che volle farsi re (e me)
Puttanazza che comanda, che comanda il battaglion!
Tra il tempo in cui l'oceano inghiottì Atlantide, e i figlio di Aryas dominavano la terra...
![]()
Ultima modifica di Baddo; 20-09-18 alle 12:23
la grafica è al minimo?
Ritenta, sarai più fortunato.
in foto sembra graficamente molto più bello di quello che è in realtà![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non direiriflette bene il livello Risen 3 della grafica.
Gli effetti...
vabè
Non è questo che m attira in un gioco!ed è comunque piacevole e funzionale.
E hai il jetpack!
Bon, finito
I 20 euro meglio spesi. Speriamo proseguano la serie perchè lasciano un bel cliffhanger!
Ufff devo prenderlo adesso vaffanculo
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
i bei tempi in cui potevo giocare ai vg, mannaggia proprio oggi mi hanno confermato il contratto e dato il premio produttività![]()
Il segreto è
non dormire.