Siete mai stati con una ragazza (sotto i 40) che nel frattempo era sposata con figli?
Vi siete sentiti rifiuti umani nel cedere alle avances?![]()
Siete mai stati con una ragazza (sotto i 40) che nel frattempo era sposata con figli?
Vi siete sentiti rifiuti umani nel cedere alle avances?![]()
Ultima modifica di raistlin85; 21-09-18 alle 13:46
kafeperzonefalzebuongiornissimo
una sposata, sono dovuto scappare un giorno che è arrivato il marito
una separata
una con figli
altre non mi ricordo.
MA VOGLIAMO PARLARE DI QUELLE SPOSATE CON FIGLI E CHE SI FANNO PAGARE?!
Io sarei più interessato a sentire la storia di Carver in fuga dal marito
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Bof, una vota con una separata ma con prole.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Tecnicamente sì, nel senso che era ancora ufficialmente sposata, ma ufficiosamente separata dal marito.
Tra l'altro una notevole milfona asian, bei ricordi![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ecco perchè mi viene sempre difficile![]()
Si. una mia ex ragazza ninfomane.
Era in cinta. E non era il mio.
Immagino la faccia del bimbo in grembo quando vedeva arrivare tutte quelle capocchie in viso!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
NO... Mi è capitato una fidanzata con un altro tipo che voleva tutti e due insieme... Ho rifiutato.
Un mio conoscente... con una al bagno di un locale... dopo di che si scopre che c'è anche il figlio nello stesso locale![]()
la trama si infittisce![]()
Manco a farlo apposta ieri sono uscito col gruppo storico degli ex compagni di classe delle superiori...
L'esibizionista tettona del gruppo da...mmm...tre mesi sposata e due figli mi ha fatto toccare le tette per farmi sentire che sono molto sode...
L'altra invece mi ha detto che lei non se le fa toccare ma a fine serata mi ha dato una palpata alle cosce per sentire le gambe di uno che fa trailrunning ...
Poi sei andato a casa e l'hai grattugiato?