500 grammi di tiramisu ve li mangereste tutti in una sera?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
500 grammi di tiramisu ve li mangereste tutti in una sera?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
avoja
1000 calorie di tiramisu? sicuro?
apple promise?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
500 kg casomai
Io lo faccio all'uomo una volta al mese: un chilo e mezzo di crema al mascarpone e una confezione di savoiardi. Finisce in due giorni.![]()
fai fisting?
Se fatto con la sborra mi piace di più
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se hai la stoner fame davvero 500 gr di fuckin tiramisu volano via
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
serve avere fame per mangiare dolci?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
cheescake alla fragola
tiramisù la banana col bacio
Aspetta, 500gr savoiardi inclusi o solo crema?
In entrambi i casi la risposta è comunque si
Pensare che il caffé mi fa cagare, e invece il tiramisù gnam!
Embè? Quale sarebbe il problema? Giuro, non lo vedo. Quando ero cicciabombo, non mi facevo problemi a mangiare una pirofila intera quando mamma ne faceva 2/3 per il parentame (sai, feste di famiglia ecc...). Le sgridate non servivano a niente
Quanto sono stato scemo![]()
once cicciabombo, always cicciabombo
![]()
my hero
a proposito, morghel è ancora tra noi umani o dopo la dieta è tornato su krypton?
io sto già pensando al secchiello di pollo fritto![]()