Fig.1 - Professionale
Fig.2 - Yo Bro
Fig.3 - Che vergogna!
![]()
Professionale, perchè la prima impressione è quella che conta
Yo Bro, perchè sono amico di tutti, anche del CEO della mia azienda
Che Vergogna!, perché mi faccio talmente tante seghe e penso sempre che qualcuno se ne accorga
Fig.1 - Professionale
Fig.2 - Yo Bro
Fig.3 - Che vergogna!
![]()
perchè sono un po' sfigato mi impappino sempre e non capisco mai chi mi sta davanti cosa vuol fare. Aspetto sempre che faccia la prima mossa per capire come si muoverà e adeguargmi di conseguenza. Comunque vado spesso per la Fig.1
Dipende.
Al lavoro 1 ma senza giacca cravatta
Amici N° 2
Sicchè voto per la 3-Wind
Io quello non capisco è perché salutare la donna di una coppia con il duplice bacino e il suo maschio con la stretta più o meno virile, quando all'incirca hai lo stesso grado di confindenza e conoscenza con entrambi. Vuol dire implicitamente che lei te la bomberesti?
perchè è delicata ed è giusto salutarla con un gesto che accresca la sua femminilità. Altrimenti poi finisce che dai fuoco alle scoregge e bestemmi davanti a lei
Sì, e l'amico intanto guarda masturbandosi ma non può intervenire
C'era qualcuno qui con la fissa dei video cuckosi![]()
Professionale, asettica, con quella vena di arroganza nella presa e girando il palmo leggermente verso il basso.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
stringo la mani sul lavoro perché boh. stringere la mano sul lavoro vedi l'altro che ti guarda e pensa "vah com'è professionale"
nella real life non rispondo neanche a chi mi parla
la prima volta che conosco qualcuno stringo la mano solo di sfuggita, tanto se poi non lo incontro più fottesega di chi sia, le volte dopo il modo di stringere la mano dipende se mi sta simpatico o meno.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
è più professionale annusarsi il culo come i cani
stretta mutevole, si parte dalla 1 e poi si trasla alla 2
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Manuè ha sicuramente la stretta di mano come quelle di una dama del '700
Io porgo il polso come gli imbianchini (o rocco siffredi)
Uso la tecnica Kevin Spacey![]()
il problema è che io con le mani mi faccio le seghe
C'è l'opzione apposta per te!