Annuncio: modifiche al regolamento Annuncio: modifiche al regolamento

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Annuncio: modifiche al regolamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.087

    Annuncio: modifiche al regolamento

    Si rende edotta la gentile utenza di importanti modifiche apportate dal Presidente stesso per aggiornare il codice di di decoro di codesta sezione.

    Gli utenti di Just for Spam

    Dovranno avere i capelli in ordine, c’è già un parrucchiere di ****** che ha detto farà i capelli gratis, non dovranno assolutamente avere tatuaggi, non dovranno portare orecchini. Saranno esempio di correttezza sul forum. Si dovranno scusare con gli utenti se commetteranno flame e chiameranno il moderatore con la parola Signor davanti.Se richiesto l’autografo non faranno schizzi di sbirri, ma scriveranno bene nome utente e password e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo. Voglio qualcosa di diverso dalla jas attuale”.
    L'originale


    Berlusconi, le nuove regole per il Monza
    Berlusconi è diventato il nuovo presidente del Monza e ha deciso di dettare delle regole ben precise per i propri giocatori. Eccole.

    di Stefano Bressi, @StefanoBressi


    Si sa, Silvio Berlusconi ha sempre tenuto al fatto che i giocatori del Milan fossero eleganti e avessero un comportamento esemplare. Negli ultimi anni non sempre è riuscito a imporsi su questo aspetto in rossonero e adesso che ha acquistato il Monza ha voluto mettere subito in chiaro le cose con i propri uomini, stilando delle regole ben precisi: “Dovranno avere i capelli in ordine, c’è già un parrucchiere di Monza che ha detto farà i capelli gratis, non dovranno assolutamente avere tatuaggi, non dovranno portare orecchini. Saranno esempio di correttezza sul campo. Si dovranno scusare con gli avversari se commetteranno fallo e chiameranno l’arbitro con la parola Signor davanti.Se richiesto l’autografo non faranno schizzi, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo. Voglio qualcosa di diverso dal calcio attuale”.

    Ultima modifica di 1/Zero; 06-10-18 alle 07:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su