Account gentilmente prestato da *****:
Short version: vive nello scempio, m'infila a crudo un orecchino in un buco chiuso da oltre ventanni, esce una gocciolina di sangue
e tolto l'orecchino c'è del residuo organico vecchio forse di un giorno.
Potrei aver preso l'epatite?
Come faccio a capire se l'ho presa?
Qual è il tempo d'incubazione?
Come faccio a sapere se lei ce l'ha? Sintomi?
Long version: Tinder del cazzo, matcho una tipa di colore (chocholate per la precisione) che ha praticamente la metà dei miei anni,
chattiamo un po' e decidiamo di vederci per un caffè. Molto carina col suo jeans strappato, un body ed un chiodo, anche se si presenta
con una parrucca (scoprirò poi che non le piacciono i suoi veri capelli), un trucco molto pesante e le ciabatte della Vans (...).
Mi racconta che è venuta in Italia per studiare ma ormai lavora e ne parla controvoglia, non insisto, a un certo punto mi fa, vieni da me? Ok.
Foto dell'ascensore, giusto per avere un'idea:
Vive in una stanza di un appartamento condiviso con almeno altre 4 persone, la casa è un letamaio, la stanza è spoglia,
a terra c'è una moquette blu unta e bisunta, c'è un lettone sfatto, un armadio, un frigo e uno specchio enorme davanti al letto ( )
con sotto un mobiletto. Mi convinco che non sono cose che mi devono influenzare, le manca sicuramente casa e qualcuno che le dica
che con un po' d'impegno si può vivere meglio di così e poi è dolce, ride, canta e le si illuminano gli occhi ogni due per tre.
Ci poggiamo sul letto e tra una chiacchiera e l'altra finiamo col vederci il Signore degli Anelli sul mio netflix.
Ad un certo punto nota sul lobo del mio orecchio un buco chiuso da almeno 25 anni, lo prende tra le mani, smanetta un po'
e mi urla nell'orecchio (sì, ha proprio urlato) "IT'S NOT CLOSED!!!" (e sì, abbiamo sempre parlato in inglese).
Si alza e prende dal mobiletto dove aveva i suoi trucchi questo orecchino e si avvicina.. le dico ancora una volta che è e chiuso
e lei fa come per metterlo, manco il tempo di dire is it clean? Che tac e lo infila.Mi alzo di scatto, vado davanti allo specchio (no comment pls)
me lo guardo e penso, "cacchio mi sta bene", passo il dito e vedo che c'era del sangue...
Lo tolgo subito e vedo che c'era del vecchio residuo organico 🤢
Mi girano i coglioni e le dico che avrebbe dovuto pulirlo almeno prima di metterlo...
E inizia a dire che secondo lei me la sto prendendo perché mi ha fatto male... Zio caro se me l'ha fatti girare.
Mi ricompongo e le dico che stasera ho un impegno e me ne vado incazzato nero.
Potrei aver preso l'epatite?
Come faccio a capire se l'ho presa?
Qual è il tempo d'incubazione?
Come faccio a sapere se lei ce l'ha? Sintomi?