Qualcuno li usa?
Ho una paura FOTTUTA di beccarmi la sindrome del tunnel carpale un giorno o l'altro, visto che passo tutto il giorno al pcsi dice che questi aiutino..
Su amazon questo modello base costa sui 20 euro.. Sono tentato di provarlo![]()
Qualcuno li usa?
Ho una paura FOTTUTA di beccarmi la sindrome del tunnel carpale un giorno o l'altro, visto che passo tutto il giorno al pcsi dice che questi aiutino..
Su amazon questo modello base costa sui 20 euro.. Sono tentato di provarlo![]()
ecco bravo, ne ho provato uno questa estate per mezza giornata e mi son trovato bene, tanto che al ritorno avrei voluto prenderne uno pure io.
ma m'è passato di mente
- - - Aggiornato - - -
edit: la macchinetta dello zio, intendo
edit2: proprio la sua, intendo. usata.
ma sei riuscito ad adattarla? pensavo la presa fosse troppo larga per te![]()
certo però potevano metterci una mano femminile![]()
c'è n'è una uguale ma per il fisting?
Peccato se al pc ci devi lavoraree cmq lo prenderei solo da usare al lavoro, a casa da pro gamer userei quello normale
![]()
bicio, se ti viene la sindrome del carpale con word e excel vengo lì a rimini e pongo fine alle tue sofferenze terrene![]()
biciuzzo, il problema lo risolvi del tutto imparando le scorciatoie da tastiera.
Il mouse potrai anche buttarlo via.
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1442686
Arrivi dopo, boci.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
si ma bicio potrebbe essere tuo figlio![]()
Ese, mi pare abbia più di 24-25 anni.
SIC SEMPER TYRANNIS
avresti dovuto essere più severo con lui
Troppi Pocket Coffee?![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
però però... se la facessero a forma di mitraglietta, tipo quella di operation wolf, per gli fps male non sarebbe![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -