Giada Dall’Acqua, 28enne ex pattinatrice a rotelle, è morta nel sonno nella sua casa di Rimini. Nazionale nelle specialità Solo Dance e Coppia Danza, era poi diventata allenatrice nella società Pietas Julia Pattinaggio di Misano Adriatico. Era diventata mamma da un anno e mezzo, e lo scorso settembre si era sposata con Thomas.
Secondo le prime ricostruzioni, l’ex pattinatrice mercoledì si era concessa un riposino, subito dopo pranzo, come faceva spesso. Sarebbe stato il marito a trovarla senza vita sul divano, rientrando a casa dal lavoro dopo aver provato a chiamarla al telefono tutto il pomeriggio. L’ha trovata sul divano, ha provato a svegliarla e quando non ci è riuscito ha chiamato il 118. I sanitari hanno potuto solamente constatarne la morte. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. “Ciao Giada, lasci un grande vuoto nel pattinaggio artistico” ha scritto sulla sua pagina Facebook la Federazione Italiana Sport Rotellistici.



Rispondi Citando
bè in primo piano ci sono le nuove volanti della municipale col "scoutspeed" che gireranno a far multe a tutto spiano alle macchine che incrociano



