ma basta co sta merda di mgs
1. Spoiler della madonna su Phantom Pain nel video
2. I diritti stanno in mano a Konami
Son fermo al 2. Yeee
mi chiedo cosa stiate facendo tutti, ultimamente è una landa desolata, un post ogni 20 minuti, poi arriva absint apre un topic dimmerda e si intravede un barlume di chiacchiericcio per i primi 10 minuti, la gente appare, posta e poi torna nell'oscurità.
sono in attesa di concludere la giornata totalmente priva di lavoro, cerco un po' d'intrattenimento qui ma se continuate così mi prende ancora più noia.
siete una settimana![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
già snake eater era diventato stucchevole
Mi immagino il tipico game designer giapponese che deve scegliere il nome di un gioco e sfoglia un dizionario inglese scegliendo le parole a cazzo in base al loro suono.
MGS VI - SOUL FURY
Già smentito tutto, comunque. Konami non farà più videogiochi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.