La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente sta per finire il tempo degli irregolari espulsi con le fotocopie.
Visualizzazione Stampabile
La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente sta per finire il tempo degli irregolari espulsi con le fotocopie.
ghisberto :facepalm: hanno contestano la passerella di salvini mica l'arresto dei negri
daremo 3000€ per tornare a casa anche a sti poveri spaccini..
eh?
Ma la tipa è morta di overdose come quell’altra e poi gli spaccini hanno cercato di disfarsi del corpo o l’hanno ammazzata loro ?
Proprio stamattina la coglionazza del TG5 ha detto : "la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
Cmq immagino che lei si fosse stonata per il cocktail che s'è menato in vena ed i negroidi, visto lo stato semi-incosciente e semi-permissivo/lascivo l'hanno stuprata. E'morta per overdose, quindi non proprio un omicidio. O si??? boh.
Altra puttanata il servizio del giornalista che inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish". Gente preparata, i giornalisti.
È che non capisco, quel luogo si sapeva che fosse pieno di malavita, spaccio ecc e non hanno mai tentato nemmeno di fare qualcosa? Adesso col morto cambierà qualcosa? Mh
Per dire nella mia città che siamo gli ultimi degli stronzi, si cerca in tutti i modi di arginare e riqualificare le zone "brutte" anche con successo devo dire :sisi:
Non so proprio come risponderti. Tanto per cominciare, è una cosa di Roma, con tutta la complessità di una città con quelle dimensioni, quella storia (intendo recente) e quei casini.
Bisognerebbe sentire primariamente gente che sa come gira il vento da quelle parti, e chi è contento che soffi così invece che cosà.
Poi io, dopo l'esperienza Università a Bologna, con l'area dei dipartimenti infestata da una fauna inenarrabile spalleggiata da questo o quel gruppo politico per i motivi più disparati (e meno sensati), che si nascondevano dietro a bandiere, principi morali e progetti grandiosi per difendere giri di soldi discutibili - e ribadisco, di tutti i colori - ho delle idee piuttosto definitive su come andrebbero affrontati gli assembramenti di dropout sociali sopra le 3 unità.
Lo dico chiaro e tondo, non sono la persona più equilibrata sull'argomento.
Prima non c'era Salvini agli Interni.
C'è un nuovo sceriffo in città.
"segnaliamo da tempo"
per dire, alla giornalista che chiedeva come sia possibile che nessun altro abbia sentito urlare sta fantomatica cugina la risposta è stata "ma qui si sente urlare di continuo"
Si, ma sarebbe finito nelle loro carceri che sono Hotel a 5stelle!
Cmq, di posti merdosi così n'è pieno il mondo.
Di ragazzine che pur di drogarsi fanno di tutto è storia vecchia. Vi siete già scordati delle bambine che per una ricarica telefonica da 5euro ti spompinavano duro? E di quelle che si prostituivano per le robe griffate? Perfino nel mio paesello c'è il giro di adolescenti che ti fanno scopare con delle 15enni se ci dai due spicci...
E' che il mondo andrebbe purificato da quel virus che è l'umanità.
Nessuno in condizioni psicofisiche normali tenterebbe di recuperare un tablet in un covo di maghreba alcolizzati/drogati..
Grosso rischio che la notizia sia stata edulcorata dai media per far sembrare lo straniero il mostro assoluto.
Si parla di un SERT...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti... tutti i giornalisti bene o male sono tendenziosi. Nessuno riesce a mantenersi obiettivo e neutrale. Io mi sarei chiesto "cosa ha portato una sedicenne in quel posto?" "la famiglia era presente?"
Sembra pure che sia andata in compagnia di amiche/cugine ... mah...
Pure io conosco ragazzine che, pur di farsi dare qualche dose, si sono prese il randello nero tra le gambe. E pure fidanzate (con ragazzi che non sapevano nulla di ciò che combinavano). Il problema è che a queste generazioni manca qualcosa di fondamentale.
Se cercate le foto di Mariottini Desireè, le trovate integre e pixellate.
Inoltre ho appena letto che era già incosciente il pomeriggio. Come ha fatto allora ad avvisare la nonna che aveva perso tutti i mezzi la sera? Boh. Dicono anche che non era la prima volta che andava in quel posticino chic.
https://it.notizie.yahoo.com/desir%C...050700497.html
OT: non c'entra nulla però fa pensare. invita 32 compagni di classe per il compleanno e non si presenta nessuno. compleanno dimmerdah ... https://it.notizie.yahoo.com/invita-...093700795.html
E comunque mi raccomando, silenzio completo sull'emergenza tossicodipendenti che avanza, i SERT nel silenzio pare stiano tornando affollati come ai tempi della crisi dell'eroina. Meglio parlare dei NIGGAH A CASAH LOROH :rotfl:
Io ho ricominciato a vedere quelli che si bucano fra Piazza Vittorio e San Lorenzo (attorno all'Ambra Jovinelli) :sisi:
Krokodil :bua:
pure io rimembro di aver visto qualche ago di recente dopo decenni che non si vedevano
Le fotocopie magiche di espulsione non funzionano :uhm:Citazione:
Uno dei tre fermati. Mamadou Gara, aveva un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma nel 2017. Irreperibile, era stato rintracciato dalla polizia a Roma il 22 luglio scorso, con richiesta di nulla osta dell'autorità giudiziaria per reati pendenti a suo carico. Il suo connazionale Brian Minteh aveva presentato alla questura di Roma il 24 agosto 2017 istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitario. La questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente di iscrizione anagrafica. Irreperibile anche il terzo fermato, il nigeriano Alinno Chima che aveva un permesso soggiorno per motivi umanitari scaduto lo scorso marzo. Intanto, il quartiere, si è organizzato e da giovedì mattina sono state formate delle ronde per tenere sotto controllo le strade e, nel caso, avvertire le forze dell’ordine.
Non capisco perché c'è ancora questa diversificazione tra "eroina" (droga da emarginati puzzoni schifosi) e "cocaina" (droga da vip, da gente per bene). Io dico che l'eroina è tornata (saranno 4 anni, mica ieri) prepotente e non essendo più iniettata (almeno la maggioranza degli assuntori) ma sniffata o fumata ("se famo una stagna?") da al consumatore l'idea che "sotto sotto non fa così male! non sono mica un tossico che si buca io!".
Oltretutto l'eroina di oggi giorno non ha niente a che vedere con l'eroina degli anni 80... tra fentamyl ed altri addittivi, hanno aumentato la potenza e ridotto i costi di produzione.
I SerD (prima erano serT, oggi sono serD) di oggi sostituiscono l'eroina con il subutex per lunghi periodi e togliersi il subutex/subuxone, dopo che l'hai assunto per anni, sono cazzi da cacare. Rimani dipendente dalla sostanza a vita. Ho letto parecchi messaggi di gente che non riesce a togliersela dopo averla assunta per anni. Ma per lo Stato è meglio così: l'utente non delinque per procurarsi la droga, le case farmaceutiche godono perché hanno una clientela che può solo aumentare ed i medici che si beccano la tangente sotto banco. E sono tutti contenti.
Azz. Veramente? Chi l'avrebbe mai detto! Il loro Voodoo è più potente delle nostre fotocopiatrici !!!
Boh, io ho visto proprio la manica alzata e la siringa
Non è in alcun programma politico ed è evidentemente una cosa scomoda di cui parlare perchè non puoi dire di rimandarli a casa loro e non puoi neanche criminalizzare tanto le famiglie perchè poi ti salta il carrozone della famiglia tradizionale... :asd:
Senza contare che il livello di "collusione" fra stato e mafia sulle droghe è quasi da gomblotto. Io non lo so perchè, ma il completo rifiuto di legalizzare le droghe leggere anche davanti a tutte le centinaia di milioni che ci tirano fuori le mafie a danno dello stato è wtf.
Con legalizzazione e tasse ci farebbero easy una finanziaria, eppure non se ne parla proprio oppure se ne parla solo per prendere in giro. Mah.
È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.
Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.
anche far credere che uno spazio sociale occupato e uno spazio abbandonato frequentato da senza tetto e spacciatori siano la stessa cosa è più semplice :fag: