La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente sta per finire il tempo degli irregolari espulsi con le fotocopie.
Visualizzazione Stampabile
La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente sta per finire il tempo degli irregolari espulsi con le fotocopie.
ghisberto :facepalm: hanno contestano la passerella di salvini mica l'arresto dei negri
daremo 3000€ per tornare a casa anche a sti poveri spaccini..
eh?
Ma la tipa è morta di overdose come quell’altra e poi gli spaccini hanno cercato di disfarsi del corpo o l’hanno ammazzata loro ?
Proprio stamattina la coglionazza del TG5 ha detto : "la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
Cmq immagino che lei si fosse stonata per il cocktail che s'è menato in vena ed i negroidi, visto lo stato semi-incosciente e semi-permissivo/lascivo l'hanno stuprata. E'morta per overdose, quindi non proprio un omicidio. O si??? boh.
Altra puttanata il servizio del giornalista che inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish". Gente preparata, i giornalisti.
È che non capisco, quel luogo si sapeva che fosse pieno di malavita, spaccio ecc e non hanno mai tentato nemmeno di fare qualcosa? Adesso col morto cambierà qualcosa? Mh
Per dire nella mia città che siamo gli ultimi degli stronzi, si cerca in tutti i modi di arginare e riqualificare le zone "brutte" anche con successo devo dire :sisi:
Non so proprio come risponderti. Tanto per cominciare, è una cosa di Roma, con tutta la complessità di una città con quelle dimensioni, quella storia (intendo recente) e quei casini.
Bisognerebbe sentire primariamente gente che sa come gira il vento da quelle parti, e chi è contento che soffi così invece che cosà.
Poi io, dopo l'esperienza Università a Bologna, con l'area dei dipartimenti infestata da una fauna inenarrabile spalleggiata da questo o quel gruppo politico per i motivi più disparati (e meno sensati), che si nascondevano dietro a bandiere, principi morali e progetti grandiosi per difendere giri di soldi discutibili - e ribadisco, di tutti i colori - ho delle idee piuttosto definitive su come andrebbero affrontati gli assembramenti di dropout sociali sopra le 3 unità.
Lo dico chiaro e tondo, non sono la persona più equilibrata sull'argomento.
Prima non c'era Salvini agli Interni.
C'è un nuovo sceriffo in città.
"segnaliamo da tempo"
per dire, alla giornalista che chiedeva come sia possibile che nessun altro abbia sentito urlare sta fantomatica cugina la risposta è stata "ma qui si sente urlare di continuo"
Si, ma sarebbe finito nelle loro carceri che sono Hotel a 5stelle!
Cmq, di posti merdosi così n'è pieno il mondo.
Di ragazzine che pur di drogarsi fanno di tutto è storia vecchia. Vi siete già scordati delle bambine che per una ricarica telefonica da 5euro ti spompinavano duro? E di quelle che si prostituivano per le robe griffate? Perfino nel mio paesello c'è il giro di adolescenti che ti fanno scopare con delle 15enni se ci dai due spicci...
E' che il mondo andrebbe purificato da quel virus che è l'umanità.
Nessuno in condizioni psicofisiche normali tenterebbe di recuperare un tablet in un covo di maghreba alcolizzati/drogati..
Grosso rischio che la notizia sia stata edulcorata dai media per far sembrare lo straniero il mostro assoluto.
Si parla di un SERT...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti... tutti i giornalisti bene o male sono tendenziosi. Nessuno riesce a mantenersi obiettivo e neutrale. Io mi sarei chiesto "cosa ha portato una sedicenne in quel posto?" "la famiglia era presente?"
Sembra pure che sia andata in compagnia di amiche/cugine ... mah...
Pure io conosco ragazzine che, pur di farsi dare qualche dose, si sono prese il randello nero tra le gambe. E pure fidanzate (con ragazzi che non sapevano nulla di ciò che combinavano). Il problema è che a queste generazioni manca qualcosa di fondamentale.
Se cercate le foto di Mariottini Desireè, le trovate integre e pixellate.
Inoltre ho appena letto che era già incosciente il pomeriggio. Come ha fatto allora ad avvisare la nonna che aveva perso tutti i mezzi la sera? Boh. Dicono anche che non era la prima volta che andava in quel posticino chic.
https://it.notizie.yahoo.com/desir%C...050700497.html
OT: non c'entra nulla però fa pensare. invita 32 compagni di classe per il compleanno e non si presenta nessuno. compleanno dimmerdah ... https://it.notizie.yahoo.com/invita-...093700795.html
E comunque mi raccomando, silenzio completo sull'emergenza tossicodipendenti che avanza, i SERT nel silenzio pare stiano tornando affollati come ai tempi della crisi dell'eroina. Meglio parlare dei NIGGAH A CASAH LOROH :rotfl: