Rapper canadese precipita dall'aereo durante le riprese di un video
E' morto a 34 anni Jon James McMurray mentre camminava sull'ala di un velivolo per girare il video del suo nuovo album
Rapper canadese precipita dall'aereo durante le riprese di un video
E' morto a 34 anni Jon James McMurray mentre camminava sull'ala di un velivolo per girare il video del suo nuovo album
una delle cose che odio di pił dei rapper sono i movimenti mongospastici che fanno con le mani
- - - Aggiornato - - -
cmq darwin approva
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non ho capito... Come camminava sull'ala![]()
Il rap proprio non mi piace, sia per stile, musicalitą e poi va anche ammesso che per il vero rap mmmuricano il mio inglese non č cosģ strong per cogliere tutto quello che dicono...ma fondamentalmente č sempre yo yo yo ci vuole la grana, mondo di merda, bella figa, ti spacco la faccia, mi faccio una baldracca...yo yo yo...
Il rapper, 34 anni, era su un piccolo Cessna nella cittą canadese di Vernon, quando il velivolo ha iniziato a precipitare in una spirale discendente che il pilota non č riuscito a correggere. Lartista era gią sullala dellaereo, pronto a lanciarsi, ma la vorticosa discesa ha ritardato il lancio. Nonostante Jon avesse il paracadute, non č riuscito ad aprirlo in tempo e si č schiantato al suolo. Il pilota, invece č riuscito ad atterrare illeso.
wtf
Ritenta, sarai pił fortunato.
Meno rap nel mondo, pił serenitą
"Cose che succedono" (Pietro T.)
Il tizio doveva ballare e far finta di cantare sull'ala dell'aereo per poi lanciarsi col paracadute...ha passato mesi ad allenarsi con lanci e test vari....
Durante le riprese l'aereo ha perņ avuto un vuoto d'aria...č entrato in stallo ed č precipitato per parecchi metri...il tizio č rimasto aggrappato per un po' e poi si č lanciato ma ad una altezza non sufficiente per aprire il paracadute o forse l'evento lo aveva fatto svenire/destabilizzato/sarcazzo non permettendogli di essere lucido per aprire il paracadute.
L'aereo invece dopo lo stallo ha ripreso il controllo ed č atterrato normalmente....
mi pare un chiaro segnale divino![]()
Ritenta, sarai pił fortunato.