7 anni che ci lavoravano, urge reinstallare New Vegas
https://www.moddb.com/mods/falloutprojectbrazil
7 anni che ci lavoravano, urge reinstallare New Vegas
https://www.moddb.com/mods/falloutprojectbrazil
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Inviato tramite posta pneumatica
anywhere from 6-8 hours to 15-30 hours if you're a completionist, and because of there are so many branches and hidden opportunities it's extremely replayable. There are 13 endings total, many of which are radically different stories start to finish.
me lo segno
Chi di voi lo ha installato e provato?
Pomeriggio se riesco lo provo.
Ho visto anche c'č c'č una lista di mod consigliate e compatibili.
so cosa comprare ai prossimi saldi
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
NV lo giocai a suo tempo e mi piacque molto pił del 3 ma non ho il coraggio di reinstallarlo![]()
Mi state facendo venire voglia di reinstallare, meledetti![]()
Finalmente installato insieme ai mod raccomandati.
Avviato ora dico solo che hanno pure messo Video iniziale nuovo e tutto quanto lol
Vediamo com'č
ce l'ho installato sul surface laptop, quasi quasi. perņ non so se l'ENB gira con la scheda video integrata.
ci saranno i cazadores anche qui?![]()
6 ore di gioco?
Comunque solo se ci sono THE OMERTAS e se lo dicono spesso
THE OMERTAS
Ah boh
"The story takes place in 2260, 21 years before the start of Fallout New Vegas"
Edit:
The entire experience is expected to take anywhere from six to 30 hours, depending on how much of the games landscape you choose to explore. And in classic Fallout style, the mod is said to have 13 different possible endings.
G r a t i s
(Se avete NV)
Ultima modifica di Kronos The Mad; 29-10-18 alle 00:11