Iniziato
Figata
Solo che ogni tanto si paralizzano i controlli e non fa nulla, crepo e si riaggiusta
Devo dire però che il due, mi piace di più!
Anche se il tre ha dalla sua un gameplay decisamente moderno (E grazie arcaSSo aggiungerei!)
Mi sento davvero ignorante quando giUoco ad entrambi i titoli... e questo non è necessariamente un male!![]()
No solo mouse wireless
Si freezano tutti i comandi sia mouse che tastiera
Comunque ho trovato modo più soft di sbloccare:apro il computer con tab, quando esco è ok
Mini rece:
+Divertentissimo
+Bei paesaggi, li preferisco a jc2
+Un sacco di esplosioni bellissime
+I miei figli stanno imparando parolacce nuove
10/10
Kolossal insomma
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma non è che ti manca anche Mad Max? Uscì in concomitanza con Fury Road al cinema.
Stesso identico motore, lo svilupparono in parallelo e con tempismo perfetto.
Guarda che lì c'è da godere tanto eh, quello è un signor capolavoro, e ormai lo tireranno dietro a due spicci, pure lui.
ho adorato mad max e jc2 ma ho la scheda video troppo scrausa per jc3tocca aspettare qualche mese
ho risolto i crashoni della morte mettendo l'exe in compatibilità con Vista... mah.
Per ora lo trovo carino, dài. Per 'sti due spicci...
Intanto siamo a -15 giorni, prezzo Steam sempre 59 euri, prezzo Amazon 57, siamo in settimana black friday e nulla cambia.
Non credo salteranno fuori offertone pazzesche nonostante tutto, quasi quasi clikko e vaffanculo.
Mi interessa solo essere pronto, installato e arrapato alla mezzanotte del 3 dicembre![]()
Prendi la key su kinguin![]()