Just Cause 4 preorder- Steam Just Cause 4 preorder- Steam

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Just Cause 4 preorder- Steam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Just Cause 4 preorder- Steam

Sta a 59.99 euro, preorder Steam. a me pare caro, per cui mi chiedevo se ci fossero gabole furbe (legali) per trovarlo a meno. Coupon, Zavvi e similia, bundle, qualsiasi cazzata.
    Giusto per non sbattere sempre via il massimo dei soldi a destra e a manca su tutto. Grazie.

No coff-coff, ovviamente.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Just Cause 4 preorder- Steam

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sta a 59.99 euro, preorder Steam. a me pare caro, per cui mi chiedevo se ci fossero gabole furbe (legali) per trovarlo a meno. Coupon, Zavvi e similia, bundle, qualsiasi cazzata.
    Giusto per non sbattere sempre via il massimo dei soldi a destra e a manca su tutto. Grazie.

No coff-coff, ovviamente.
    Bof, se proprio non sei sotto hype assassino per quel gioco ti direi semplicemente di aspettare qualche mese e prenderlo con gli sconti.

Magari nel frattempo ti leggi qualche rece e ti rendi contro se il gioco vale o no la pena.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bof, se proprio non sei sotto hype assassino per quel gioco ti direi semplicemente di aspettare qualche mese e prenderlo con gli sconti.

Magari nel frattempo ti leggi qualche rece e ti rendi contro se il gioco vale o no la pena.
    Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso. FarCry 5 ormai spolpato fino alle radici, non saprei come resistere "qualche mese".
    Del resto non compro mai niente (FC e JC esclusi) quindi amen, me lo piglierò a quel prezzo.
    Ovviamente, 10 secondi dopo il mio click di checkout, qualcuno mi avvertirà che su salcazzo.com veniva il 30% meno, ma vabbè.

Il contegno L'avatar di Biocane

Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso. FarCry 5 ormai spolpato fino alle radici, non saprei come resistere "qualche mese".
    Del resto non compro mai niente (FC e JC esclusi) quindi amen, me lo piglierò a quel prezzo.
    Ovviamente, 10 secondi dopo il mio click di checkout, qualcuno mi avvertirà che su salcazzo.com veniva il 30% meno, ma vabbè.
    io aspetto invece,volevo chiederti pareri su far cry 5 che si trova usato a poco. è meglio, uguale, peggio dei predecessori ?(giocati tutti tranne primal)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io aspetto invece,volevo chiederti pareri su far cry 5 che si trova usato a poco. è meglio, uguale, peggio dei predecessori ?(giocati tutti tranne primal)
    Allora: a me è paicituo moltissimo. Intanto si inventa la solita "riserva" in maniera originale, senza bisogno di tirare in ballo location esotiche: una comunità di fanatici religiori in culo ai lupi negli States. Vallata chiusa, comunicazioni interrotte, nessuno verrà a salvarti, sei fottuto.
    Il clima di angoscia e il racconto mi sono piaciuti, idem l'atmosfera di fanatismo che si crea: questi sono sorti stile talebani in pieno mondo occidentale nel 2018, e nessuno li ferma.
    Graficamente molto buono, belle azioni. Io sarò di parte (e molto) ma se hai trovato un'occasione, fattelo al volo. L'ho completato e poi ci ho girato dentro ancora per settimane, in freeroam creativo-relax.

Ah, il più cupo, nichilista e pessimista dei Far Cry. Le ultime parole di uno dei boss sono significative "guarda come cazzo va questo mondo, cosa scrivono i giornali, guarda chi comanda. E noi saremmo i pazzi?"
    Detto tutto.

Allora: a me è paicituo moltissimo. Intanto si inventa la solita "riserva" in maniera originale, senza bisogno di tirare in ballo location esotiche: una comunità di fanatici religiori in culo ai lupi negli States. Vallata chiusa, comunicazioni interrotte, nessuno verrà a salvarti, sei fottuto.
    Il clima di angoscia e il racconto mi sono piaciuti, idem l'atmosfera di fanatismo che si crea: questi sono sorti stile talebani in pieno mondo occidentale nel 2018, e nessuno li ferma.
    Graficamente molto buono, belle azioni. Io sarò di parte (e molto) ma se hai trovato un'occasione, fattelo al volo. L'ho completato e poi ci ho girato dentro ancora per settimane, in freeroam creativo-relax.

Ah, il più cupo, nichilista e pessimista dei Far Cry. Le ultime parole di uno dei boss sono significative "guarda come cazzo va questo mondo, cosa scrivono i giornali, guarda chi comanda. E noi saremmo i pazzi?"
    Detto tutto.
    ok lo piglio, devo scegliere solo quale versione, ps4 o one, penso quest ultima per via del pad anche se è la peggiore delle 5

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso.
    Immagino

Aspetta che esca, alla peggio lo paghi uguale ma hai un'idea se ci sono rogne o sotterfugi.
    Cmq devi aspettare, comprare prima non ha mai senso.

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Sono interessato pure io, ma attendo l'uscita per capire se è ben ottimizzato per PC.
    Altrimenti PS4 e bon...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Sono interessato pure io, ma attendo l'uscita per capire se è ben ottimizzato per PC.
    Altrimenti PS4 e bon...
    Il 3 è ottimizzato male anche su PS4

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    male è un eufemismo...sicuramente meglio la versione pc se si ha una scheda decente

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il 3 con il boost si comporta bene, a giudicare da Digital Foundry.
    Lo sto giocando su PC adesso (era in offerta su Steam) e riesco a farlo andare sui 30 fissi con settaggi alti, quindi non è malaccio.
    Il 4 lo vedo più pompato graficamente...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

https://www.cdkeys.com/pc/games/just...c-steam-cd-key

Sito affidablissimo. Ci ho comprato un sacco di roba e non ho mai avuto problemi.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma prendere il 3 a 5 euro? Alla fine, magari dirò un'eresia, ma son sempre lo stesso gioco

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma prendere il 3 a 5 euro? Alla fine, magari dirò un'eresia, ma son sempre lo stesso gioco
    Da quello che ho capito lo ha gia' giocato.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Se uno non ha mai provato FC, perchè no. Ambientazione radicalmente diversa, ma le meccaniche sono simili. Oltretutto il 3 ha dei cattivi interessanti, e il freeroam è una goduria.

Per esordire, io in controtendenza con tutti direi anche il 2, che a me era piaciuto alla follia.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se uno non ha mai provato FC, perchè no. Ambientazione radicalmente diversa, ma le meccaniche sono simili. Oltretutto il 3 ha dei cattivi interessanti, e il freeroam è una goduria.

Per esordire, io in controtendenza con tutti direi anche il 2, che a me era piaciuto alla follia.
    Io parlavo di Just cause, eh
    Come gran parte delle persone del topic, penso

Io parlavo di Just cause, eh
    Come gran parte delle persone del topic, penso
    ah, beh la sostanza (ottimizzazione e problemi) non cambia. E' che Biocane ha deragliato sui FC e quindi...
    Anche JC4, 1440p su gtx780ti, zero problemi. Forse avrò limato giusto un paio di opzioni per ultrafanatici, ma visivamente uno spettacolo puro, e fluidissimo.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Se hai i precedenti nella libreria steam non hai uno sconticino?

Mah, PC, gli FC 2,3,4 e l'ultimo non ricordo alcun
    problema, tutti sparati a mille nei settaggi e godibili.

Senior Member L'avatar di manuè

ho il primo ed il secondo, ma anche avendo provato a giocarli più volte, non mi hanno mai preso abbastanza da voler continuare per più di una mezz'oretta o poco più.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su