No, non è un luogo di incontri per omosessuali.
È un fast food tipo McDonald's ma che fa panini di livello molto più alto. Milano ha fatto da banco di prova, ma a breve dovrebbero aprire altri store.
Lo avete provato? Per me è eccezionale.
No, non è un luogo di incontri per omosessuali.
È un fast food tipo McDonald's ma che fa panini di livello molto più alto. Milano ha fatto da banco di prova, ma a breve dovrebbero aprire altri store.
Lo avete provato? Per me è eccezionale.
Provato a Londra e ne ho un buon ricordo.
Dove altro dovrebbe aprire?
Ultima modifica di hoffmann; 04-11-18 alle 01:11
Provato. Caro ma eccezionale.
Consiglio il sundae al caramello con pezzetti di bacon croccante.
Fidatevi.
visto il menù preferisco una bella trattoria![]()
ormai tutti fanno panini americani. Tutti. Così tanti che sta diventando noioso visto che tanto non si può fare come qualità/prezzo
io sono un giorno dove faranno i "fast food" di pasta..con vari tipi di pasta e condimento/sugo
fosse per me mangerei solo pasta
ma è davvero difficile trovare ristoranti decenti e soprattutto appena dici "ristoranti" agli amici viene un colpo perchè lo prendono come andare in un posto serio, dove si deve prenotare, dove ti salassano magari col conto o ti guardano storto se mangi solo primi..Ci vorrebbe una catena di locali che infrangesse questa mentalità..con cibo buono, in quantità e a buon prezzo
![]()
buono ma resta un'americanata.
diciamo che fa i panini da pub, ingredienti un tantino più freschi e pane più solido
ma non essendo un pub c'è il rischio di andare a mangiare un panino di fascia alta ma che paghi quanto un piatto più gourmé.
dunque con tot soldi meglio mangiare un panino o un piatto?
come la giri giri nel panino un buon 50% è solo pane.
Ultima modifica di magen1; 04-11-18 alle 09:18
i panini del panino giusto
più farcitura che pane. infatti han chiuso. facevano anche buoni piatti.
Volevo provarlo a Londra ma alla morosa sembrava troppo luridosapevo che doveva essere buonissimo. Lo proverò a Milano a sto punto. In compenso sono stato da GBK che non era male.
Andavo regolarmente e posso darvi unn paio di LPT:
- andateci piano con le Cajun fries, danno la dipendenza
- potete chiedere un hamburger extra (mai osato arrivare a quattro) ma ricordatevi di chiedere anche formaggio e bacon extra, gli ultimi due sono gratis
Ho smesso di andarci perché avevano iniziato a regalarmi il cibo, ed era un po' imbarazzante per il mio colesterolo.
ah ha aperto in corso VE, sarà sempre strapieno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
scrib scrib
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".