Aula Magna del Tribunale di Milano, dove mi attendono ben ore 2 di convegno inutile e dai preziosissimi crediti 3 in materia obbligatoria.
Qui è pieno di avvocati che parlano di loro stessi.
Aula Magna del Tribunale di Milano, dove mi attendono ben ore 2 di convegno inutile e dai preziosissimi crediti 3 in materia obbligatoria.
Qui è pieno di avvocati che parlano di loro stessi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cerca orologio e spamma con lui... ah saved
C'è una che avrà uno/due anni più di me con una LV da 4K€, impermeabile da 2K€ ed una visibile puzza sotto il naso che non ha prezzo.
pics dei target da scippare
Cazzo oggi proprio non posso...sarei venuto a trovarti se avessi potuto...
No pics di nulla perché violerebbero 890 mila diritti e normative.
trovata pic di zhuge in atteggiamento equivoco con con tizia con visibile puzza sotto il naso che non ha prezzo
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io ho più capelli
comunque risultato del convegno, cui hanno partecipato anche un sottosegretario ed un paio di senatori, oltre ad altre personalità: nessun ferito, 2 neologismi ed un neoinglesismo
1. incentivizzare (in luogo di incentivare)
2. modernalizzare (in luogo di ammodernare)
3. originètor (nel senso di matrice, ma pronunciato con accento neoborbonico)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://sfera.sferabit.com/fileUploa...8062456355.pdf
- - - Aggiornato - - -
Penso che non si veda...era il programma del corso...
occhio alla gente armata..sicuramente non hanno controllato realemente nessuno all'ingresso![]()
Che figata le avvocatesse con la puzza sotto al naso, alla fine sono le più porche.![]()
Owner of HeavyBall.
io conosco una che a giorni va a seguire un convegno in Jamaica
eh gli impegni e la fatica per restare aggiornati, di tasca propria![]()
Avvocatesse porche![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
La crociera formativa?
Cazzo, 3 crediti per me erano l'orale di Chimica della materia II mod 2, che erano settimane di sbattimento e di dispense del prof.