2.9 su Metacritic![]()
2.9 su Metacritic![]()
Ma se un gioco è bello, giocatelo lo stesso, che ve ne fotte di metacritic?
Se metacritic dice di buttarvi dalla finestra, voi lo fate?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Bugiardo
3.2![]()
Wow! Sembra New Vegas!
Intanto in questi giorni ho moddato con tante cose carine New Vegas (tra cui grafica) e l'ho ricominciato, sempre figo
Dopo averci giocato un paio di sere e tralasciando bug e questioni tecniche (modelli simili al 4 ma con molti più oggetti presenti contemporaneamente), ritengo che sia uno dei giochi più brutti di fascia alta usciti negli ultimi anni...
Il gunplay è orribile, ci poteva stare quando era un rpg, ma non qua...ed è solo l'inizio...ma non ho voglia di scrivere altro.
I siti che fanno le recensioni pagate...bhe...a questo giro sono stati pagati per non scrivere nulla...al momento ci sono solo recensioni di siti minori o degli utenti...ed è una cosa stranissima.
Mi chiedo con che coraggio hanno fatto uscire sta roba....
da quel che ho capito è un prequel del fallout precedente...
.uhm:
Speriamo predano un fiasco così grosso da svegliarsi e sgobbare sul serio per il prossimo sambuco![]()
Sentivo puzza di feci da molto tempo quando annunciarono sto nuovo Fallout online
Comunque parlando di quelli precedenti, il 4 lo sta giocando la mia fidanzata, io mai giocato e vedendo le sue reazioni schifate penso non lo proverò mai
Però è in programma una mod Total conversion che trasforma Fallout 4 in Fallout New Vegas, identico identico ma con quel motore grafico più recente. In quel caso lo compro subito![]()
A me il 4 sta piacendo ma non avevo mai giocato i precedenti. Il combattimento è molto legnoso ma graficamente è molto evocativo. Mi piace anche il background con i controfagotti, e l’art direction in generale è fantastica. Solo c’è così tanta roba da fare che ti passa quasi la voglia di finirlo. Al 76 non giocherò mai mi sa.
Para, sparati New Vegas
l'ho reinstallato pure io sul surface per vedere come va (i57300+intel hd620) e lissio gira bene anche alla risoluzione assurda di 'sto coso, 2256x1504. però provato giusto 5 minuti, poi ho provato skyrim e skyrim se e gira meglio il vecchio che dipende dippiù dalla cpu che non dalla scheda video ma vabbè.
che mod hai messo?
enb o reshade?![]()
Amato Fallout 3, preso tutte espansioni
Adorato New Vegas, preso tutte espansioni
Amato Fallout 4, niente espansioni, platinato
Devi saper chiudere entrambi gli occhi sui bug e sapere già da subito che Bethesda difficilmente li aggiusta.
In genere lasciano il lavoro sporco alla fan comunity.
Evitato come la merda Fallout 76.
Anche se mi tenta molto il gioco, da veterano di Elder scroll online mi schifa come Bethesda gestisce il multiplayer.