Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ste è stefansen?
Ora voglio il link
Forse si confonde la cioccolata con la merda.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.amazon.it/Mio-Buco-Del-C.../dp/B009HUQ3PK
https://www.amazon.it/Mio-Buco-Del-C...ews/B009HUQ3PK
Consiglio una profonda lettura. Il racconto è ricco di ricorsi letterari e introduce il lettore in dimensioni oscure e sconosciute, a volte.Libro incomprensibile per la traduzione automatica fatta con Google translator, il risultato è osceno e illeggibile.
"È inutile che il Ciad. Siamo bloccati in questa grotta» disse Jessica irrimediabilmente. Non le piace essere pessimista, ma erano stati in quella grotta per giorni, senza possibilità di contattare il mondo esterno.
Chad ignorato la moglie e con attenzione ha continuato a muoversi rocce cadute dall'ingresso della grotta. Non stava facendo molti progressi ma continuava a spingere se stesso perché era stufo di atteggiamento negativo nei confronti di Jessica ha fatto ogni sforzo
porca miseria, quanti voti presi a gratis.
vorrei tanto sapere a che caz serve la classifica dei recensori quando è pieno di ste cagate su amazon![]()
E vende più di questo:
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
notare prego... 5 stelle
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si ridi. tre ristampe e arrivo a 3.87 euro a copia
mamma se siete coglioni![]()
ventottesima ristampa
best seller
Tante ristampe da dover ringraziare le biblioteche che ancora assumono categorie protette![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.