Re: Cesarino su FB cancella i miei commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
I see what you did here :fag:
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
la consegnano la pizza in Olanda? i turchi?
Citazione:
sisonoio
Non necessariamente. Basta esserci e non scrivere nulla.
Non mettere mai like o commenti se non a compleanni o matrimoni e faccine tristi e condoglianze a funerali.
Questo bei paesi anglosassoni, nelle università o nell’istruzione o se lavori in ambiente tech, dove il leftismo ormai comanda.
Se hai la carriera ormai installata in ambienti politicamente schierati puoi scrivere ciò che vuoi purché in linea con l’ambiente
Esatto twitter, facebook et similia li usi solo per re-twittare/postare i messaggi ufficiali della tua azienda/istituto come "velatamente" richiesto dalla HR.
Giusto per promuovere il brand.
Cmq io cesarino lo capisco. Nell'ambiente dove lavora le vostre cazzate su facebook lo possono far licenziare easy. Creerebbero problemi pure a me.
Edit: non che questo vuol dire che sia d'accordo con l'invasione della sfera lavorativa in quella privata che sta avvenendo/e' avvenuta
Citazione:
wesgard
Cmq io cesarino lo capisco. Nell'ambiente dove lavora le vostre cazzate su facebook lo possono far licenziare easy. Creerebbero problemi pure a me.
solo perchè le baubau dell'hr non hanno ancora trovato i suoi post qui o sul forum vecchio :asd:
In UK sono veramente fuori di testa, comunque.
Il fatto che il governo ti impedisca di aprire profili Facebook anonimi è totalitarismo puro.
Altro che la Cina, la Corea del Nord. Ce l'abbiamo fuori dalla porta di casa questi.
[QUOTE=tigerwoods;1533057]solo perchè le baubau dell'hr non hanno ancora trovato i suoi post qui o sul forum vecchio :asd:[/QUOT
perche' pensi abbia cambiato account qui. prima era troppo simile al mio nome. E sul vecchio forum sono andato a cancellare tutti i post piu' strani.
Citazione:
ZTL
In UK sono veramente fuori di testa, comunque.
Il fatto che il governo ti impedisca di aprire profili Facebook anonimi è totalitarismo puro.
Altro che la Cina, la Corea del Nord. Ce l'abbiamo fuori dalla porta di casa questi.
Fra poco metteranno obbligatorio per legge avere un account Facebook :bua:
Cmq questa cazzata di monitorare i profili perche' la tua vita privata deve riflettere i values dell'azienda dovra' finire prima o poi.
Perche' per noi e' ancora facile pararaci e cancellare, ma le nuove generazioni che hanno postato tutto e di piu' fin da quando erano infanti sono fottute
In futuro solo i lobotomizzati o gli psicopatici potranno lavorare in grosse aziende con hr e compagnia bella :asd:
Cmq ci sono agenzie che lavorano per pulirti il profilo web. Qui alcuni consigli :smugpalm:
http://studentcaring.com/top-10-ways...or-a-job-hunt/
Citazione:
wesgard
Perche' per noi e' ancora facile pararaci e cancellare, ma le nuove generazioni che hanno postato tutto e di piu' fin da quando erano infanti sono fottute
per loro sarà come presentarsi al colloquio di lavoro con un tattoo in faccia :smug:
Andrà tutto bene finché ci sono governi non leftist i buonisti estremi come Obama prima e l’uk ora
UK, non puoi controllare il mio profilo Facebook!
Citazione:
tigerwoods
figa ma state male :asd:
Ma veramente, disagio over 9000 :asd:
Letto poco, il bello è che ho sia Baddoh che Cescarlino su fb e ho fatto in tempo a leggere il post del buon Badodi :asd:
Sapevo che sarebbe finita così :asd: ma Cesarione coi suoi post su cani e scherma è a livelli inqualificabili :asd: e lo dico da ex schermidore storico :asd:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ma anche fregancazzo dai !
Citazione:
Kordian
Letto poco, il bello è che ho sia Baddoh che Cescarlino su fb e ho fatto in tempo a leggere il post del buon Badodi :asd:
Sapevo che sarebbe finita così :asd: ma Cesarione coi suoi post su cani e scherma è a livelli inqualificabili :asd: e lo dico da ex schermidore storico :asd:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Sì ma lui sta cercando di entrare nell'alta società, mica è venuto a sputtanare voi.