Re: Cesarino su FB cancella i miei commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Momento serietà: è sbagliato usare Facebook per essere sé stessi. Ci si aggiunge cani e porci (amici colleghi ecc.) e una persona che non ci conosce bene può non essere pronta alla nostra vera personalità.
È assurdo scriverci cose che si pensano davvero, e deve essere ovvio a tutti che sono sistemi che vanno usati esclusivamente per creare dei personaggi fittizi adatti alle conoscenze. Chiunque pensi che i social debbano rispecchiare davvero una persona non ha capito un cazzo.
Per gli amici veri c'è il telefono, i messaggi, whatsapp e altre cose private, non i social.
Cescarlino ha fatto bene :snob:
E' una delle cose più deprimenti e biecamente conformiste che abbia letto. La finzione come standard.
Non voglio affatto dire che tu sia nel torto, anzi. E' un'analisi spietata e acuta.
Ma resta deprimente oltre ogni dire.
Purtroppo è vero para e golem
Per fortuna i social li schifo fortemente
Citazione:
golem101
E' una delle cose più deprimenti e biecamente conformiste che abbia letto. La finzione come standard.
Non voglio affatto dire che tu sia nel torto, anzi. E' un'analisi spietata e acuta.
Ma resta deprimente oltre ogni dire.
Assolutamente sì. Infatti i primi anni di Facebook (ma anche di Instagram) mi piacevano pure. Ora non più, ed è un dato di fatto che sia controproducente essere sinceri su qualsiasi social un minimo "famoso". Io ho piallato tutto su tutti i social, ho il mio nome nel caso qualcuno mi cerchi ma non scrivo e soprattutto non leggo un cazzo, tanto è solo rumore inutile.
Spietata e acuta
Ohmadonna pe na cazzo di pagina
L'analisi di para coso è vera e non mi pare neanche tanto spietata.
E in linea di principio Cescarlino ha fatto bene a buttare via l'immondizia (noi), omettere l'orrore della sua vita (lui), dedicarsi interamente a piacere ai suoi nuovi padroni (essi).
Detto questo, il post del baddo era tranquillo e scanzonato e non riesco ad immaginare quali guai avrebbe potuto portargli nel suo nuovo mondo.
Mica qualcuno gli ha scritto "ehi, ma ti ricordi di quando volevi bruciare i negri?", lì avrei capito.
Ma cosa avrà mai scritto Baddo?! Dico davvero!
O è diventato paranoico, oppure non vorrei essere nei suoi panni.
Ripeto, Black Mirror.
Studiate per qualche concorso pubblico e pregate che non salga qualche ministra con idee del genere.
se ho capito bene l'inglese, uno che argomenta su facebook il fatto che ha letto un libro è un povero coglione. Ma fa perfettamente parte dell'ambiente di esaltati che pensano sia figo il biglietto da visita carta oro come in american psycho
Veramente in quel post chiedeva soltanto un consiglio :asd:
Che poi sia un ambiente di esaltati, etc. non ci piove. Peccato che lo sia il 99% dell'umanità fuori, peraltro.
Chiamo in baita e mi prenoto per la transumanza '19, va
Nei boschi non sopravviverebbe nessuno di noi :asd:
ma farsi un secondo profilo con cui postare cazzate con quelli di J4S , magari con nome distorto, e tenersi il profilo principale bello pulito e asettico come piace a mamma corporate?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Il secondo profilo poi viene fuori e ti licenziano perchè i libtards non comprano più i tuoi prodotti perchè si sono offesi.
Non è che sono tutti scemi. È che come ha detto Stephen Colbert in un suo episodio, il suo seguito sono "millennials with expendable income". Gente che spende e spande.
Non sono i repubblicani che pagano l'assicurazione sanitaria fin da giovani e risparmiano e fanno attività a muovere l'economia corporate. Sono i millennials ritardati.
Risultato : se li scontenti non avrai i repubblicani a sostituirli, soprattutto se lavori nel comparto tech.
Magari non ha voglia e tempo di coltivare una seconda vita segreta per... Spammare con noi di jas
Citazione:
1/Zero
Golem si :snob:
memore dei cesarino ranger, di bsegnegnini, le richieste di impratichimento con i termini specifici esteri e di tutti i wot noiosi che postò, beh credo sia abbastanza evitabile :asd:
se oltre a cancellare, si porta dietro lo stocco lì e tutti gli inglesismi che gonfiano le guance e basta, fottesega sinceramente :asd:
usare tipo 20 frasi accazzo per dire "sono andato a fare colazione con i colleghi" lo trovo abbastanza insulso :asd:
Citazione:
1/Zero
Per qualcuno mi sa che ti sbagli :fag:
:asd:
Io rido di lui soprattutto perchè ricordo ancora le "battaglie" (chiamiamole così) nel vecchio forum, quando spammava le peggio cose con una profusione di fake da fare invidia a svapi e filoMJ vari, fintanto che il protocollo tabula rasa lo frustrò al punto da crearsi un fake golempietà con cui mandarmi esclusivamente pm di frigne.
La favella è sagace, è vestito d'orbace, ma di spirito è mendace. :asd:
E motivando il tutto con "dai mi annoio, lo spirito rivoluzionario mi arde nel petto, stocazzo la moderazione borghese, voi siete qui per star dietro alle mie menate non avete una vita ringraziatemi che vi riempio il vuoto di un'esistenza altrimenti sprecata". Tutto ridendo e scherzando, ma diceva così.
E adesso gli tocca mangiare un assaggio appena della stessa identica merda, e sbrocca con britannica aplombe di fronte ai peccatucci di gioventù, neanche fossimo in un dramma vittoriano con le virtuose apparenze sociali e le profanazioni segrete nel privato.
Zioccaro il karma, se questo è l'inizio ho bisogno di una fornitura industriale di pop-corn.
Citazione:
golem101
Io rido di lui soprattutto perchè ricordo ancora le "battaglie" (chiamiamole così) nel vecchio forum, quando spammava le peggio cose con una profusione di fake da fare invidia a svapi e filoMJ vari, fintanto che il protocollo tabula rasa lo frustrò al punto da crearsi un fake golempietà con cui mandarmi esclusivamente pm di frigne.
E motivando il tutto con "dai mi annoio, lo spirito rivoluzionario mi arde nel petto, stocazzo la moderazione borghese, voi siete qui per star dietro alle mie menate non avete una vita ringraziatemi che vi riempio il vuoto di un'esistenza altrimenti sprecata". Tutto ridendo e scherzando, ma diceva così.
E adesso gli tocca mangiare un assaggio appena della stessa identica merda, e sbrocca con britannica aplombe di fronte ai peccatucci di gioventù, neanche fossimo in un dramma vittoriano con le virtuose apparenze sociali e le profanazioni segrete nel privato.
Zioccaro il karma, se questo è l'inizio ho bisogno di una fornitura industriale di pop-corn.
:asd:
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
golem101
Ricordi il discorso dei giuovini annoiati dal mondo accademico ed il “kick-in” della real life? :asd:
Ecco :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people