Re: Cesarino su FB cancella i miei commenti
Ricordo un sacco, ma proprio un sacco di cose, ed è per questo che nutro la scintilla di speranza che siamo all'inizio di un percorso di redenzione karmica, in cui la compromissione della figura pubblica su Fb è solo il primo passo di un lungo, lungo percorso. Di roba su cui lavorare ce n'è tanta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
Allora, io scherzavo... non fosse che perché lui è aVVochEto, e non voglio prendermi denunZie.
Non diciamo eresie.
E comunque NESSUNO PUO' LIBERARSI DEL PASSATO.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Io comunque dico e ripeto che, come insegnano i classici, vive bene chi vive nascosto e al quel paese FB e i social network...
:caffe:
Asd golem non pensavo fossi così "vendicativo"
I meteoriti nelle scarpe :asd:
Lo sapete che ogni post qui dentro è un *FAP* per lui, vero?
Vabbè, povero cesarì, si è fatto il culo per arrivare dov'è arrivato: un posto di merda fatto di maschera dove però girano tanti dinidini.
Ed ora che ci è arrivato se vuole rimanerci deve mettersi anche lui la maschera e mangiare merda.
E' quello che sta facendo, nulla di stupefacente ma con un pizzico di karma visti certi precedenti :asd:
Citazione:
golem101
Io rido di lui soprattutto perchè ricordo ancora le "battaglie" (chiamiamole così) nel vecchio forum, quando spammava le peggio cose con una profusione di fake da fare invidia a svapi e filoMJ vari, fintanto che il protocollo tabula rasa lo frustrò al punto da crearsi un fake golempietà con cui mandarmi esclusivamente pm di frigne.
La favella è sagace, è vestito d'orbace, ma di spirito è mendace. :asd:
E motivando il tutto con "dai mi annoio, lo spirito rivoluzionario mi arde nel petto, stocazzo la moderazione borghese, voi siete qui per star dietro alle mie menate non avete una vita ringraziatemi che vi riempio il vuoto di un'esistenza altrimenti sprecata". Tutto ridendo e scherzando, ma diceva così.
E adesso gli tocca mangiare un assaggio appena della stessa identica merda, e sbrocca con britannica aplombe di fronte ai peccatucci di gioventù, neanche fossimo in un dramma vittoriano con le virtuose apparenze sociali e le profanazioni segrete nel privato.
Zioccaro il karma, se questo è l'inizio ho bisogno di una fornitura industriale di pop-corn.
Poesia :asd:
Il mio non poter concepire come una persona possa rinnegare la propria natura, o totalmente il proprio passato, per sottostare a un sistema che ti fa lavorare per far arricchire un altro, è causa della mia povertà et situazione costantemente precaria.
Citazione:
Baddo
Il mio non poter concepire come una persona possa rinnegare la propria natura, o totalmente il proprio passato, per sottostare a un sistema che ti fa lavorare per far arricchire un altro, è causa della mia povertà et situazione costantemente precaria.
Per quello devi mollare la donna e tornare a mangiare passera milf con gli addominali dell’acciaio.
Non puoi rinunciare ai tuoi superpoteri, hai una missione
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Cosa che tra l'altro e' aiutata dal non concepire
per me è inconcepibile andare contro Cesarino, insomma mica era un vostro caro amico con cui avete passato l'infanzia... giustamente è cresciuto, maturato e qualche atteggiamento che prima era benvoluto adesso è un problema. Pazienza, non vi cacherà più, perchè prima ci uscivate tutte le sere ed era un continuo bro-fist? no, non eravate nessuno prima, non siete nessuno nemmeno ora
Citazione:
Nico
Asd golem non pensavo fossi così "vendicativo"
Macchè, se fossi davvero vendicativo avrei intrapreso azioni attive*, questa è una casualità che si va ad incastrare nel ricordo di quando gli dicevo che far predere tempo a gente che avrebbe di meglio da fare veniva controbattuto dal "ahahah poveri sfigherz inquadrati nell'alienazione io nello spirito fiammeggiante del giovine faCista ME-NE-FRE-GO! (sillabato) non mi avrete mai".
E adesso è più inquadrato di quanto i poveri sfigherz siano mai stati, e le scemenze (perchè scemenze erano e scemenze restano), che gli si chiedeva di limitare o evitare del tutto, gli tornano a mordere il culo. E i poveri sfigherz delle loro scemenze passate, che abbiamo tutti in misura variabile, se ne fregano davvero, e lui che lanciava strali e vantava disprezzo, sta con la coda bassa e deve sfuggire al regime di terrore delle pubbliche relazioni di un posticcio multiculturalismo postfemminista corporate che ha schifato con veemenza.
La ruota, come prevedibile, ha girato.
*: l'ho fatto, eh. Ma mai sul forum.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
I meteoriti nelle scarpe :asd:
E' il problema di avere buona memoria. Ricordi anche quello che non ti piace ricordare. :bua:
Citazione:
Baddo
Baddo dovresti trasferirti alle Hawaii nella dependance della villa di un tuo amico ricco che fa lo scrittore e fare l'investigatore privato.
Io posso fare il sidekick, però non so pilotare elicotteri, al telefono ho problemi anche per ordinare una pizza e in un una scazzottata posso fare al massimo il diversivo.
Citazione:
Nightgaunt
Baddo dovresti trasferirti alle Hawaii nella dependance della villa di un tuo amico ricco che fa lo scrittore e fare l'investigatore privato.
Io posso fare il sidekick, però non so pilotare elicotteri, al telefono ho problemi anche per ordinare una pizza e in un una scazzottata posso fare al massimo il diversivo.
In pratica saresti l'amico ricco scrittore
Citazione:
Necrotemus
In pratica saresti l'amico ricco scrittore
Piano con gli spoiler!
Sono tutte idee valide, a parte quella di TeoN per alcuni motivi!
Primo ho una panza che la metà basta!
Secondo non posso mollare la donna, sono innamorato :timido: e soprattutto mi potrebbe sgozzare :timido: :jacol:
Ma poi quella volta che riportando la conversazione con una su skype o qualcosa che le diceva roba tipo "I smell a fish" o a rat cazzo ne so, perchè si studiava tutti i modi di dire
La gente non parla così oh
Citazione:
Baddo
sottostare a un sistema che ti fa lavorare per far arricchire un altro
Sei un fake di Repetto?
Cesarino prospera insieme al suo datore di lavoro. Lavora due turni al giorno e guadagna sette volte la paga minima (come minimo).
Poi i sui capi e i proprietari magari avranno l'elicottero della Porsche, ma Cesarino, anche se non dovesse mai arrivare a quel livello, verra' profumatamente pagato per arricchire gli altri, arricchendosi a sua volta.
Il fatto e' non c'e' limite verso l'alto: puoi sempre fare piu' soldi.
E' andando verso il basso, che son cazzi amari.
Citazione:
Baddo
Secondo non posso mollare la donna, sono innamorato :timido: e soprattutto mi potrebbe sgozzare :timido: :jacol:
Chi sei tu ? Cosa hai fatto al Baddo ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Sei un fake di Repetto?
Cesarino prospera insieme al suo datore di lavoro. Lavora due turni al giorno e guadagna sette volte la paga minima (come minimo).
Poi i sui capi e i proprietari magari avranno l'elicottero della Porsche, ma Cesarino, anche se non dovesse mai arrivare a quel livello, verra' profumatamente pagato per arricchire gli altri, arricchendosi a sua volta.
Il fatto e' non c'e' limite verso l'alto: puoi sempre fare piu' soldi.
E' andando verso il basso, che son cazzi amari.
Diciamo che ci arrivera', per ora condivide cessi, ma son sicuro che arrivera' in alto. E' tutto scemo da una certa parte ma sul lavoro e' affidabile e ha preso scelte apprezzabili
Ma sono pienamente d'accordo su tutto, però finche sei un dipendente, anche se prendi i 7k di kymya tutti i mesi sarai sempre un dipendente.
Di qualcuno che ne fa più di te.
Io ho scelto di non farne affatto così mi tolgo il problema :asd: :asd:
:siappende: