se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
visto l'altro giorno
primo commento
""Avevo una grande voglia di Kinder Fetta Al Latte"
ME COJONI"
![]()
yum yum
io "lo zio" me l'immagino così
ultimo video:
Pizza unboxing... quest'uomo è un genio.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 17-11-18 alle 18:43
A me fanno impressione i suoi occhi
Sempre preferito il Kinder Pinguì
Rotfl sto tipo
Ha sempre la lingua pastellosa burrosa da fegato morto?
https://www.projectinvictus.it/il-di...intermittente/
https://www.projectinvictus.it/intermittent-fasting/
Praticamente parlando per me, faccio due pasti al giorno in cui vi sono tutti i macro e calorie necessarie, ad esempio per il mio stile di vita faccio il primo pasto leggero (una specie di colazione/pranzo) e il secondo pasto (sempre cena) con tutto quello che manca, fra i due pasti per me passano circa 10/15 ore in cui sto a digiuno completo (solo acqua e o un piccolo spuntino massimo 15 g di proteine).
Poi vabbè c'è il discorso a parte sulla ripartizione a seconda del periodo che sei/vuoi fare, tipo io faccio tot ricariche di carboidrati quando sono in definizione in cui in assenza di questi vado avanti soprattutto con i grassi mentre quando sono massa mangio più spesso carboidrati (più ricariche).
Io mi ci trovo veramente veramente bene perché si adatta al mio stile di vita, durante l'allenamento sono sempre a digiuno ma nel mentre sorseggio uno shaker.
Volendo per dirti si potrebbe fare anche un mega pasto al giorno e basta asd
Ultima modifica di Kronos The Mad; 17-11-18 alle 21:30
anch'io ogni tanto faccio intermittent fasting, però facile, salto direttamente la colazionenon è ideale per tutti, dopo 12 ore mi pare il corpo smette di produrre insulina e questo potrebbe essere un problema per chi è a rischio diabete o ha gli zuccheri alti
Io se tra colazione e pranzo non faccio lo spuntino muoio, non fa per me![]()
basta arrivarci per gradi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.