Ero sul cesso e ho sentito una bella botta venire dal muro che mi ha alquanto sbilanciato![]()
Ero sul cesso e ho sentito una bella botta venire dal muro che mi ha alquanto sbilanciato![]()
La terra trema a Rimini e Provincia: forte scossa di terremoto
Attualità
Rimini | 13:55 - 18 Novembre 2018
Una scossa di terremoto è stata avvertita a Rimini e in Provincia intorno alle 13.49 di domenica 18 novembre: molte persone sono uscite spaventate in strada, dalle proprie abitazioni. I centralini dei Vigili del Fuoco intasati dalle chiamate: al momento non si registrano danni. La scossa si è sentita in tutta la Romagna: breve, ma particolarmente intensa.
cioè è successo 15 minuti fa, dopo 5 minuti loro già sapevano che laggente era uscita SPAVENTATA per strada, che i vigili del fuoco stavano ricevendo un botto di telefonate e che non ci sono danni
che cavolo d'informazione che abbiamo qui in italia..
La magnitudo è di 4.2, la profondità rilevata è di 43 chilometri. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Sant'Arcangelo di Romagna.
pur essendo un 4.2 si è sentito davvero una bella botta![]()
Era proprio sotto il tuo gabinetto![]()
E il master race come sta? Si è rotto qualche supporto?
Comunque tira lo sciacquone, non vorrei che nel marasma generale ti fossi dimenticato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Caga in maniera tranquilla, oh
io mi immagino tutti i lego e modellini nelle vetrinette di bicio che vengono giù e si frantumano e bicio che guarda i cocci delle bamboline di porcellana da 5000 euro l'una e muore dentro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Appena ho letto la notizia ho pensato "chissà cosa stava facendo bicio"![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
L'importante è che stiate bene. Vi ha fatto ballare un po'![]()
![]()
Vesuvio lavali ah no
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk