-
Re: E niente, black friday is coming to an end222
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Si ma a me serve qualcosa di economico che mi duri almeno 2 anni per ascoltare le conferenze di barbero e magari fare qualche chiamata, spendere il doppio per avere un marchio noto su hardware cmq cinese nel mio caso ha poco senso.
si parla di 20 euro, non di 200 miliardi.
Se non vuoi spendere manco 20 euro, fai una recensione falsa e prendile gratis :asd:
-
Se mi dici come fare procedo :asd:
-
Ma se io volessi dei giochi xbox360 a prezzo umano dove li cerco? Ebay amazon gamestop tutta merda non trovo
Volevo forza horizon 2 per 360
-
intanto ho preso la dock per la steam deck :alesisi:
Potenzialmente non me ne farei un cazzo, ma quando vado a trovare i miei è come se fossi senza pc, quindi la porto con me insieme all'8bitdo e vivo felice :alesisi:
-
Citazione:
von right
Interessanti ma non capisco come far uscire gli 8€ :uhm:
Selezionando lo sconto hai un 5% che son 99cent...
La cosa che preoccupa è che le prime risposte sono tutte palesemente false, con gente che pubblica video fatti benissimo per ogni cosa :rotfl:
le recensioni così sono fake, per gli 8 euro è facile che lo sconto sia cambiato da quando ho postato il link :sisi:
-
Citazione:
von right
Se mi dici come fare procedo :asd:
Cerca tipo Italy top review nei gruppi fb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La robba Native Union in offerta
https://amzn.to/3gwiIAy
-
Citazione:
Arnald
Barboni, sul warehouse facevano sempre almeno il 20.
a mezzanotte riparte il -20 sul wharehouse
-
Su Asos ho fatto una discreta spesina. :sisi:
Lì si che c'è un bel black friday, non come Amazon
-
Secondo voi, se uno ha trovato un buon prezzo su una gpu vale la pena di aspettare il cyber Monday per vedere se esce di meglio o rischio solo di prenderlo lì?
-
Citazione:
Nightgaunt
Secondo voi, se uno ha trovato un buon prezzo su una gpu vale la pena di aspettare il cyber Monday per vedere se esce di meglio o rischio solo di prenderlo lì?
guarda lo storico prezzi (keepa /camelcamelcamel) per farti un'idea generale, se rispetto al prezzo attuale il prodotto è stato già scontato ulteriormente nei mesi precedenti è facile che venga riproposto allo stesso prezzo durante eventi a tema, se invece è già al minimo storico è improbabile che scenda ulteriormente da qui a breve.
-
Il deebot a 299 è davvero il minimo storico, quindi se volevate provare un robot pulisci casa...
https://amzn.to/3AIZajo
65 pollici Samsung a 599, altro minimo storico
https://amzn.to/3F1toRc
-
-
-
Ma se io prendessi un joypad per nintendo switch potrei poi usarlo anche su pc sfruttando le sue funzioni di motion sensori?
Chiedo per un amico che non usa emulatori.
-
Citazione:
Kiappo
Il deebot a 299 è davvero il minimo storico, quindi se volevate provare un robot pulisci casa...
https://amzn.to/3AIZajo
Mi piacerebbe riprovare un robot da casa ma leggo che questo ha un'app pessima...che praticamente ne invalida l'uso...
-
Citazione:
Baddo
Te lo avevo scritto già
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Non era in sconto purtroppo ma ho dovuto prendere la tastiera esterna per il portatile aziendale (è poppato il tasto i)
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
-
Citazione:
Baddo
dipende, in realtà. Se vuoi un controller utilizzabile su tutto, guarda gli 8bitdo. Certo, costano più di questo, ma è anche vero che quello che ho visto da quel link mi pare proprio nammerda eh :asd:
-
Citazione:
Kiappo
Perchè è così tremendamente economica? Quasi quasi la prenderei come TV secondaria (rigorosamente offline).
-
Citazione:
Kiappo
Lo giro a mio parente a cui si è appena bruciato un Samsung 60'' :asd:
Esaurito :fag:
-
Kiappo halp, best cellulofono offertoso sui 2/300 euri?
-
beh pure il 55" a 299 non è malaccio...
-
Citazione:
Zhuge
Kiappo halp, best cellulofono offertoso sui 2/300 euri?
Quoto solo un utente da un altro topic
Citazione:
Galf
Ho fatto prendere il Motorola Edge 20 a mia madre, 230€ con gli sconti.
MA CHE BOMBA DI TELEFONO E'.
Leggerissimo ed ha veramente tanta roba a bordo, soddisfattissimo.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
ok, vediamo cosa trovo in negozio altrimenti lo considero
-
Citazione:
Zhuge
ok, vediamo cosa trovo in negozio altrimenti lo considero
Se arrivi a 333…
https://amzn.to/3U8iHjW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Amazfit GTS a 56 euro, regalato
https://amzn.to/3ANxidW
-
sabato c'era in offerta da mò che la tenevo sott'occhio, una cosa su amazon :sisi:
vado sull'home banking di unicredit, ricarico la carta, effettuo il pagamento. Respinto. Guardo sull'home banking, carta bloccata :uhm:
telefono, non riescono a sbloccarla dal call center (?), aprono un ticket e mi ricontatteranno in 48h :facepalm:
sbrocco. Provo ad associare la carta di debito che uso come bancomat. Pagamento respinto. Mapporc. Guardo sull'home banking ed è abilitata agli acquisti online e i massimali tornano. boh
sbrocco 2. Provo con l'associazione del conto tramite SEPA. Sembra andare. Oggi mi arriva la notifica che no, è stato rifiutato.
Niente. Ritelefono, ma la domenica non lavorano :bua:
Per rabbia guardo la carta paypal come fare per ottenerla e sul sito non dicono niente e online dicono che devi andare in tabaccheria :bua:
E niente, domani è un'altra settimana, vedremo come andrà a finire..D'altra parte sono 12 anni che sto con unicredit e non mi è mai successo nulla..perchè prendersi una seconda carta payp per backup? :uhm: più che altro devo capire perchè l'altra carta di debito non funziona online e stessa cosa per la SEPA :uhm: ma cmq entrambe le avrei tolto subito visto che almeno con quella ricaricabile più di tot non mi possono fregare se me la bucano :nono:
in b4: offerta terminata :fag:
-
unicredit è la fogna della fogna.
te la carta la paghi? a me la fanno pagare 13 euro al mese :uhlol: e poi mi regalano 1 euro al mese perchè ho la carta :uhlol:
è un conto destinato solo al mutuo e per telefono sono incapaci fare un cazz, devo andare lì di persona quando c'è l'allineamento dei pianeti e sperare di trovare l'agente che si occupa del mio caso.
le madonne
-
13 euro una carta? al mese?
-
Citazione:
Zhuge
13 euro una carta? al mese?
:perche:
-
-
-
io ho solo in più la "click" che è la carta ricaricabile che costa 10 euro di emissione + 1 euro a ricarica :sisi:
poi ho la carta standard che ho sempre chiamato "bancomat" ma è una carta di debito che danno col conto :sisi:
il conto lo pago 2.80 al mese :uhm:
-
Citazione:
Bicio
io ho solo in più la "click" che è la carta ricaricabile che costa 10 euro di emissione + 1 euro a ricarica :sisi:
poi ho la carta standard che ho sempre chiamato "bancomat" ma è una carta di debito che danno col conto :sisi:
il conto lo pago 2.80 al mese :uhm:
sarà mica ora di fare Revolut?
https://revolut.com/referral/andreap0t9
-
Allora sta mattina ho ritelefonato, dopo le 48h, e mi hanno fatto un ulteriore sollecito di ticket dicendomi "ehh sa col ponte.." :rotfl:
vabè.
divento matto intanto per capire come prendere una carta paypal visto che le millemila guide online dicono di far richiesta sul sito, sul sito niente, allora va dal tabaccaio, blabla, riesco ad andare da un tabaccaio che mi dice che le carte non le fanno più, boh, cerco online spulciando e trovo che per motivi di antiriciclaggio da un paio di anni hanno bloccato l'emissione della carta qui da noi :facepalm: però postepay è rimasta intoccata :fag:
richiamo unicredit per capire come mai anche la carta di debito non funziona online e dopo millemila peripezie mi dicono che c'è un problema di identificazione/credenziali boh e di parlare col servizio banca multicanale :uhm: richiamo facendo l'altro e giro e niente, mi risponde continuamente che a causa del troppo traffico non possono rispondermi e di riprovare :bua:
https://media.tenor.com/7GCqWr7qdccA...nnamo-bene.gif
parlami di Revolut :uhm: voglio una carta che non rompa tanto i coglioni con login vari/app e che si possa ricaricare in boh non so come :uhm:
paypal sarebbe stata ottima :moan:
-
Citazione:
Bicio
Allora sta mattina ho ritelefonato, dopo le 48h, e mi hanno fatto un ulteriore sollecito di ticket dicendomi "ehh sa col ponte.." :rotfl:
vabè.
divento matto intanto per capire come prendere una carta paypal visto che le millemila guide online dicono di far richiesta sul sito, sul sito niente, allora va dal tabaccaio, blabla, riesco ad andare da un tabaccaio che mi dice che le carte non le fanno più, boh, cerco online spulciando e trovo che per motivi di antiriciclaggio da un paio di anni hanno bloccato l'emissione della carta qui da noi :facepalm: però postepay è rimasta intoccata :fag:
richiamo unicredit per capire come mai anche la carta di debito non funziona online e dopo millemila peripezie mi dicono che c'è un problema di identificazione/credenziali boh e di parlare col servizio banca multicanale :uhm: richiamo facendo l'altro e giro e niente, mi risponde continuamente che a causa del troppo traffico non possono rispondermi e di riprovare :bua:
https://media.tenor.com/7GCqWr7qdccA...nnamo-bene.gif
parlami di Revolut :uhm: voglio una carta che non rompa tanto i coglioni con login vari/app e che si possa ricaricare in boh non so come :uhm:
paypal sarebbe stata ottima :moan:
Revolut ha la sua app con cui puoi fare pure trading ma a parte questo, è una visa e ti permette pure di creare carte virtuali quando non ti fidi magari di qualche sito.
Ha un sistema di cashback e la carichi con bonifico, apple pay (forse anche google pay?) o un'altra carta.
-
l'unica cosa che mi scoccia di revolut è proprio il limite delle modalità di ricarica :solo:
-
Citazione:
magen1
l'unica cosa che mi scoccia di revolut è proprio il limite delle modalità di ricarica :solo:
Il bonifico?
-
Citazione:
magen1
Ma se è tipo la più comoda, che puoi caricare anche da un'altra carta a costo zero? :uhm: