-
Re: E niente, black friday is coming to an end222
avrei preferito anche metodologie "on the go".
sei per strada e vuoi ricaricare, magari hai del cash dietro e vuoi comprare qualcosa online al volo, fai prima a caricare dal tabacchino che a loggarti con l'home banking spataccare con l'app che magari sul vostro telefono funziona di merda e sperare che non impieghi giorni prima di ricevere i soldi sulla carta.
Sarebbe stato il servizio perfetto, specie anche per la possibilità di generare carte usa e getta, se avesse avuto più metodi di ricarica :sisi:
Ovvio che per chi ha già 12390813 carte e conti in baca avrà già un telefono da 800 euro su cui funziona tutto perfettamente e impiega due secondi a caricare, ma è anche vero che chi ha tutto ciò se ne sbatte i maroni di comprare qualcosa online al volo mentre è per strada.
-
il 20% di sconto warehouse prosegue fino a fine anno
https://amzn.to/3v9c5YQ
-
-
-
-
le prossime chiavette da diversi giga che comprerò sarà a fronte una raccolta approfondita delle reali velocità di scrittura/lettura :bua: le ultime che ho preso così attirato da sconti vari, ci mettono un'eternità a copiare qualsiasi cosa..è inutile avere 10/30/60/100/200 giga di chiavetta se poi ci metti ORE a copiarci roba e/o a riempirla :stress:
l'usb 3 ha una velocità max di 600 e rotti megabyte al secondo. A veder i commenti di uno, questa penna scrive a max 30 megabyte al secondo. Cioè. boh :boh2:
-
le velocità delle memorie (che siano Flash drive o SD, microSD) sono al 99,9% tutte riferite sempre e solo alla velocità di lettura e non di scrittura, che invece è 1/5 della velocità di lettura
-
ho fatto degli ordini su amazon e mi danno come orari di consegna fino alle 22 di sera :uhm: ho tipo in consegna oggi un qualcosa e mi da entro le 20 :uhm: gli altri nei giorni successivi tutti entro le 22 :uhm:
fino a boh, qualche settimana fa (?) l'orario max di consegna è sempre stato le 18 se non ricordo male :uhm: sicuramente non mi è mai venuto il corriere dopo le 19, men che meno la sera tardi :nono:
hanno cambiato gli orari e/o aggiunto più turni di consegna per starci dietro? :uhm:
-
fino alle 22 è il corriere amazon
-
Discorso serio
Non riesco a cagare
Zio Jeff vende lassativi affidabili?
-
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali a dare un'occhiata a vestiti in saldo, alla fine niente vestiti ma ho preso un Logitech G502 HERO in offerta a 39 euro :asd:
Mai preso mouse da gaming in vita mia, vediamo che roba è :asd:
-
Penso sia il miglior mouse di sempre. Tanti tasti posizionati bene, buona ergonomia, rotella configurabile con scroll infinito (non posso più farne a meno per lavoro o per scrollare internet) o a scatti per i giochi.
Lo comprai col filo prima e la versione wireless dopo. Entrambi su Amazon marketplace con lo sconto del 20%. Penso di aver speso meno di 50 euro per la versione wireless :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali a dare un'occhiata a vestiti in saldo, alla fine niente vestiti ma ho preso un Logitech G502 HERO in offerta a 39 euro :asd:
Mai preso mouse da gaming in vita mia, vediamo che roba è :asd:
Ottimo, ho la vecchia versione da anni ormai
-
Niente segnalazioni a sto giro?
C'è il 20% su alcuni prodotto warehouse deals come solito, inoltre ci sono pezzi per pc in offerta. Vedete qualcosa di viabile per uno che vuole cambiare mobo e procio tenendo le ddr4?
- - - Aggiornato - - -
C'è fifa street per xbox 360 nei whd a una dozzina di euro e mi prudono le mani ma non so com'è, mi piacevano gli originali ma...
-
C'era questa combo interessare
https://www.amazon.it/dp/B0BWRHMNTY?m=A11IL2PNWYJU7H
Ma ddr5
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Citazione:
Baddo
Niente segnalazioni a sto giro?
C'è il 20% su alcuni prodotto warehouse deals come solito, inoltre ci sono pezzi per pc in offerta. Vedete qualcosa di viabile per uno che vuole cambiare mobo e procio tenendo le ddr4?
- - - Aggiornato - - -
C'è fifa street per xbox 360 nei whd a una dozzina di euro e mi prudono le mani ma non so com'è, mi piacevano gli originali ma...
I Fifa street erano buoni. Non essendoci niente di vagamente simile oggi, se vuoi il feeling di Fifa Street puoi solo giocare a Fifa Street.
Oppure ti scarichi Puma Street Soccer e ci giochi su emulatore.
-
oggi è passato il corriere di amazon a portarmi un pacco che ha ritirato mia mamma :sisi:
a quanto pare si è lamentata con lei dicendole che la roba la dobbiamo andare comprare nei negozi :asd:
non so se farlo presente ad amazon o meno di questo comportamento da uno che se non fosse per gente come me, non avrebbe un lavoro :uhm:
-
solitO 30% warehouse
https://amzn.to/40QJXsu
NB: contiene tracce di referral
-
Non c'era la castrazione come pena per i referral?
-
Galaxy buds pro ieri 129, ora 149, un altro ottimo affare del Black Friday su Amazon
-
Tra l'altro C'era un banner che se entro non ricordo che giorno di dicembre il prezzo era più basso del Black Friday potevi chiedere la differenza
Quindi conviene comprare dopo quel giorno :fag:
-
Consigli su un portatile 13" per la mugliera? O tablet+tastiera/salcazz cosa, deve giusto spippottare con Excel e navigazione, l'importante è che abbia un minimo di batteria decente
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
-
a me interessavano solo un procio e una scheda video, e non ho visto sconti. bel BF
-
Consigli su un ripetitore Wifi ben scontato, magari Wifi6
-
Citazione:
Il Mira
Consigli su un portatile 13" per la mugliera? O tablet+tastiera/salcazz cosa, deve giusto spippottare con Excel e navigazione, l'importante è che abbia un minimo di batteria decente
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
MacBook M1...non c'è nulla che dura di più come batteria...si costa un po'...
- - - Aggiornato - - -
Comunque a me è arrivata la stampante Epson XP-3200...arrivata venerdì, ieri vado a toglierla dalla scatola perchè dovevo assolutamente stampare alcune cose, ma è fracassata...vetro scanner sfondato e pure la scocca crepata in vari punti...
Sono andato all'Unieuro a prendere una stampante perchè comunque mi serve per stampare l'etichetta di reso :asd:
Alla fine comunque mi è andata bene, per 10 euro in più ho beccato una stampante decisamente migliore
-
Citazione:
Enriko!!
MacBook M1...non c'è nulla che dura di più come batteria...si costa un po'...
- - - Aggiornato - - -
Comunque a me è arrivata la stampante Epson XP-3200...arrivata venerdì, ieri vado a toglierla dalla scatola perchè dovevo assolutamente stampare alcune cose, ma è fracassata...vetro scanner sfondato e pure la scocca crepata in vari punti...
Sono andato all'Unieuro a prendere una stampante perchè comunque mi serve per stampare l'etichetta di reso :asd:
Alla fine comunque mi è andata bene, per 10 euro in più ho beccato una stampante decisamente migliore
:rotfl: comma 22 :asd:
Per curiosità: modello della stampante presa all'Unieuro?
-
Epson Xp-6100, modello non recentissimo ma presa per 79 euro contro i 65 della 3200...che è più recente ma di fascia inferiore, ero andato li per prendere la 4200 (che alla fine è la nuova edizione della 3200, sinceramente pare cambi nulla), che era sempre a 79 euro, ma vista questa ho preso questa.
Di differenza rispetto alle altre è che permette la stampa anche diretta da penna USB e SD, è un po' più veloce, e è "fotografica", fotografica per modo di dire, ha il nero per la stampa foto, ma per il resto è sempre a 3 colori...ma usa gli inchiostri claria
C'è poi di buono che volendo per questa si trovano anche i kit per stampa continua (che non prenderò mai) ma anche più semplicemente i kit di ricarica.
P.s. volendo permette anche la stampa su cd/dvd (non so chi lo faccia ancora...già non si masterizzano più dvd, figuriamo stamparci sopra :asd: )
-
Cmq abbastanza deludente per me sto black coso... alla fine l'affare migliore l'ho fatto per il regalo ai miei genitori (una lavatrice nuova, che stanno tirando l'attuale ben oltre i limiti dell'accanimento terapeutico :bua: ), preso attraverso le aziende partner del welfare aziendale, e portata a casa a 280€ montaggio incluso rispetto ai 450-470 che si trova in giro nei negozi normali.
Per il resto, bah... preso qualcosina di quelle cose che tieni in lista tanto per, che non ti servono davvero ma scontate quasi quasi si... più qualche regalino da poco per natale.
Forse oggi colpisco da ToysCenter per un regalo alla nipote (e forse una minchiata della lego :look: ), ma davvero poca roba.
Non so se si intuisce che sto rosicando che MANCO DIECI EURO DI SCONTO SUL SAX, MALEDETTI VOI, ma bon :snob: