Lo giro a mio parente a cui si è appena bruciato un Samsung 60'' :asd:
Esaurito :fag:
Visualizzazione Stampabile
Kiappo halp, best cellulofono offertoso sui 2/300 euri?
beh pure il 55" a 299 non è malaccio...
ok, vediamo cosa trovo in negozio altrimenti lo considero
Se arrivi a 333…
https://amzn.to/3U8iHjW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amazfit GTS a 56 euro, regalato
https://amzn.to/3ANxidW
sabato c'era in offerta da mò che la tenevo sott'occhio, una cosa su amazon :sisi:
vado sull'home banking di unicredit, ricarico la carta, effettuo il pagamento. Respinto. Guardo sull'home banking, carta bloccata :uhm:
telefono, non riescono a sbloccarla dal call center (?), aprono un ticket e mi ricontatteranno in 48h :facepalm:
sbrocco. Provo ad associare la carta di debito che uso come bancomat. Pagamento respinto. Mapporc. Guardo sull'home banking ed è abilitata agli acquisti online e i massimali tornano. boh
sbrocco 2. Provo con l'associazione del conto tramite SEPA. Sembra andare. Oggi mi arriva la notifica che no, è stato rifiutato.
Niente. Ritelefono, ma la domenica non lavorano :bua:
Per rabbia guardo la carta paypal come fare per ottenerla e sul sito non dicono niente e online dicono che devi andare in tabaccheria :bua:
E niente, domani è un'altra settimana, vedremo come andrà a finire..D'altra parte sono 12 anni che sto con unicredit e non mi è mai successo nulla..perchè prendersi una seconda carta payp per backup? :uhm: più che altro devo capire perchè l'altra carta di debito non funziona online e stessa cosa per la SEPA :uhm: ma cmq entrambe le avrei tolto subito visto che almeno con quella ricaricabile più di tot non mi possono fregare se me la bucano :nono:
in b4: offerta terminata :fag:
unicredit è la fogna della fogna.
te la carta la paghi? a me la fanno pagare 13 euro al mese :uhlol: e poi mi regalano 1 euro al mese perchè ho la carta :uhlol:
è un conto destinato solo al mutuo e per telefono sono incapaci fare un cazz, devo andare lì di persona quando c'è l'allineamento dei pianeti e sperare di trovare l'agente che si occupa del mio caso.
le madonne
13 euro una carta? al mese?
manifestavo stupore
io incazzatura
io ho solo in più la "click" che è la carta ricaricabile che costa 10 euro di emissione + 1 euro a ricarica :sisi:
poi ho la carta standard che ho sempre chiamato "bancomat" ma è una carta di debito che danno col conto :sisi:
il conto lo pago 2.80 al mese :uhm:
sarà mica ora di fare Revolut?
https://revolut.com/referral/andreap0t9
Allora sta mattina ho ritelefonato, dopo le 48h, e mi hanno fatto un ulteriore sollecito di ticket dicendomi "ehh sa col ponte.." :rotfl:
vabè.
divento matto intanto per capire come prendere una carta paypal visto che le millemila guide online dicono di far richiesta sul sito, sul sito niente, allora va dal tabaccaio, blabla, riesco ad andare da un tabaccaio che mi dice che le carte non le fanno più, boh, cerco online spulciando e trovo che per motivi di antiriciclaggio da un paio di anni hanno bloccato l'emissione della carta qui da noi :facepalm: però postepay è rimasta intoccata :fag:
richiamo unicredit per capire come mai anche la carta di debito non funziona online e dopo millemila peripezie mi dicono che c'è un problema di identificazione/credenziali boh e di parlare col servizio banca multicanale :uhm: richiamo facendo l'altro e giro e niente, mi risponde continuamente che a causa del troppo traffico non possono rispondermi e di riprovare :bua:
https://media.tenor.com/7GCqWr7qdccA...nnamo-bene.gif
parlami di Revolut :uhm: voglio una carta che non rompa tanto i coglioni con login vari/app e che si possa ricaricare in boh non so come :uhm:
paypal sarebbe stata ottima :moan:
Revolut ha la sua app con cui puoi fare pure trading ma a parte questo, è una visa e ti permette pure di creare carte virtuali quando non ti fidi magari di qualche sito.
Ha un sistema di cashback e la carichi con bonifico, apple pay (forse anche google pay?) o un'altra carta.
l'unica cosa che mi scoccia di revolut è proprio il limite delle modalità di ricarica :solo: