Visualizzazione Stampabile
-
Re: E niente, black friday is coming to an end222
avrei preferito anche metodologie "on the go".
sei per strada e vuoi ricaricare, magari hai del cash dietro e vuoi comprare qualcosa online al volo, fai prima a caricare dal tabacchino che a loggarti con l'home banking spataccare con l'app che magari sul vostro telefono funziona di merda e sperare che non impieghi giorni prima di ricevere i soldi sulla carta.
Sarebbe stato il servizio perfetto, specie anche per la possibilità di generare carte usa e getta, se avesse avuto più metodi di ricarica :sisi:
Ovvio che per chi ha già 12390813 carte e conti in baca avrà già un telefono da 800 euro su cui funziona tutto perfettamente e impiega due secondi a caricare, ma è anche vero che chi ha tutto ciò se ne sbatte i maroni di comprare qualcosa online al volo mentre è per strada.
-
il 20% di sconto warehouse prosegue fino a fine anno
https://amzn.to/3v9c5YQ
-
-
-
-
le prossime chiavette da diversi giga che comprerò sarà a fronte una raccolta approfondita delle reali velocità di scrittura/lettura :bua: le ultime che ho preso così attirato da sconti vari, ci mettono un'eternità a copiare qualsiasi cosa..è inutile avere 10/30/60/100/200 giga di chiavetta se poi ci metti ORE a copiarci roba e/o a riempirla :stress:
l'usb 3 ha una velocità max di 600 e rotti megabyte al secondo. A veder i commenti di uno, questa penna scrive a max 30 megabyte al secondo. Cioè. boh :boh2:
-
le velocità delle memorie (che siano Flash drive o SD, microSD) sono al 99,9% tutte riferite sempre e solo alla velocità di lettura e non di scrittura, che invece è 1/5 della velocità di lettura
-
ho fatto degli ordini su amazon e mi danno come orari di consegna fino alle 22 di sera :uhm: ho tipo in consegna oggi un qualcosa e mi da entro le 20 :uhm: gli altri nei giorni successivi tutti entro le 22 :uhm:
fino a boh, qualche settimana fa (?) l'orario max di consegna è sempre stato le 18 se non ricordo male :uhm: sicuramente non mi è mai venuto il corriere dopo le 19, men che meno la sera tardi :nono:
hanno cambiato gli orari e/o aggiunto più turni di consegna per starci dietro? :uhm:
-
fino alle 22 è il corriere amazon
-
Discorso serio
Non riesco a cagare
Zio Jeff vende lassativi affidabili?
-
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali a dare un'occhiata a vestiti in saldo, alla fine niente vestiti ma ho preso un Logitech G502 HERO in offerta a 39 euro :asd:
Mai preso mouse da gaming in vita mia, vediamo che roba è :asd:
-
Penso sia il miglior mouse di sempre. Tanti tasti posizionati bene, buona ergonomia, rotella configurabile con scroll infinito (non posso più farne a meno per lavoro o per scrollare internet) o a scatti per i giochi.
Lo comprai col filo prima e la versione wireless dopo. Entrambi su Amazon marketplace con lo sconto del 20%. Penso di aver speso meno di 50 euro per la versione wireless :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali a dare un'occhiata a vestiti in saldo, alla fine niente vestiti ma ho preso un Logitech G502 HERO in offerta a 39 euro :asd:
Mai preso mouse da gaming in vita mia, vediamo che roba è :asd:
Ottimo, ho la vecchia versione da anni ormai
-
Niente segnalazioni a sto giro?
C'è il 20% su alcuni prodotto warehouse deals come solito, inoltre ci sono pezzi per pc in offerta. Vedete qualcosa di viabile per uno che vuole cambiare mobo e procio tenendo le ddr4?
- - - Aggiornato - - -
C'è fifa street per xbox 360 nei whd a una dozzina di euro e mi prudono le mani ma non so com'è, mi piacevano gli originali ma...
-
C'era questa combo interessare
https://www.amazon.it/dp/B0BWRHMNTY?m=A11IL2PNWYJU7H
Ma ddr5
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Niente segnalazioni a sto giro?
C'è il 20% su alcuni prodotto warehouse deals come solito, inoltre ci sono pezzi per pc in offerta. Vedete qualcosa di viabile per uno che vuole cambiare mobo e procio tenendo le ddr4?
- - - Aggiornato - - -
C'è fifa street per xbox 360 nei whd a una dozzina di euro e mi prudono le mani ma non so com'è, mi piacevano gli originali ma...
I Fifa street erano buoni. Non essendoci niente di vagamente simile oggi, se vuoi il feeling di Fifa Street puoi solo giocare a Fifa Street.
Oppure ti scarichi Puma Street Soccer e ci giochi su emulatore.
-
oggi è passato il corriere di amazon a portarmi un pacco che ha ritirato mia mamma :sisi:
a quanto pare si è lamentata con lei dicendole che la roba la dobbiamo andare comprare nei negozi :asd:
non so se farlo presente ad amazon o meno di questo comportamento da uno che se non fosse per gente come me, non avrebbe un lavoro :uhm:
-
solitO 30% warehouse
https://amzn.to/40QJXsu
NB: contiene tracce di referral
-
Non c'era la castrazione come pena per i referral?
-
Galaxy buds pro ieri 129, ora 149, un altro ottimo affare del Black Friday su Amazon