
Originariamente Scritto da
Kordian
>compro una licenza di Office da Amazon
>venditore che promette invio della key via posta elettronica in giornata
>invece no, me la spedisce via posta ordinaria, dall'Inghilterra
>vabbè aspetto qualche giorno
>arriva la busta
>la key non funziona
>èoradibasta.gif
>scrivo al venditore dicendo che la key non funziona
>"gentile cliente, scrivi al nostro ufficio tecnico per risolvere il problema"
>èancorapiùoradibasta.gif
>chiedo il rimborso ad Amazon dicendo che non mi frega un cazzo di scrivere al loro ufficio tecnico, una chiave funziona o non funziona, c'è poco da fare e con loro non voglio avere a che fare, specie se promettono spedizione via mail in giornata e poi spediscono via posta
>Amazon contatta la ditta, la quale per quieto vivere mi manda un'altra key, stavolta via email
>ora funziona
>lo comunico alla ditta, la quale si raccomanda di annullare la richiesta di rimborso
>annullo la richiesta di rimborso
>non so come ma la pratica di rimborso malgrado tutto va avanti lo stesso, alla ditta figura ancora aperta e mi scrive ancora dicendo di chiuderla (ma non posso, non ho più l'opzione)
>Amazon mi rimborsa lo stesso
>mfw -->
boh, che dite contatto il servizio clienti di Amazon spiegando il tutto o me ne sbatto?