il bodyguard che allerta via radio e tira fuori la pistola perché il tizio si becca la rastrellata in faccia![]()
guarda, io ho adorato hitman come concetto fin dall inizio. mai finito manco uno perché capirai.
blood money che tutti salutano con rispetto l ho provato (tardi) e ormai era arduo da apprezzare per esempio graficamente e quindi passai..
questi nuovi sono così lucidi e raffinati e perfezionati che mnngh non vedo l ora
Rotfl mdk is the new Fruttolo
Se vi fa piacere saperlo devo ancora decidere che auto comprare.
ABSINT COSA MI HAI FATTO
ITT laggente che mi dà ragione, mi approva però prende le distanze da me![]()
Fino frustrato sei andato bene
Poi con quel che capisce le cose hai rovinato tutto e perso credibilità, peccato.
Acquistando il DLC gratis di Natale pare mi abbia dato anche la copia in DDL del giuoco![]()
che ci posso fare se poi eccitatissimo di poterlo toccare dal vivo, mi sono ritrovato per le mani un pezzo di plastica mentre l s9 mi ha fatto sentire come se stessi tenendo in mano un levigato sasso alieno che mi ha istantaneamente innalzato il qi con cori vibranti ?
Audi se vuoi essere figo davvero e modern looking.
Camaro del 67 nera se vuoi essere un ruggente antieroe bello e irresistibile.
Altrimenti vai di compatte ma tocca trovare qualcosa di più figo della Audi A1 o come si chiamava quella compatta audi...Seat forse ci può stare dai..
Denuvo che fa?