La mia vacanza è tornare in megic Italy dopo 14 mesi trascorsi sul Pacifico.
La mia vacanza è tornare in megic Italy dopo 14 mesi trascorsi sul Pacifico.
Allora ti attendono 72 portate a pasto, perchè sei sciupato![]()
sicuramente la prima di Gennaio lavoro, spero vivamente di farlo anche per quella prima![]()
Eccolo il solito imprenditore crumiro che più lavora e più guadagna, costringendo anche i suoi sottoposti a rinuciare alle festività che anni di lotte sindacali hanno garantito.
Ma ceccazzo stai attento, ancora fischia il vento.
Nope.
Vacanzo 10 GG a casa, con purtroppo ospiti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a casuccia al calduccio.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Son via dal 27 al 15![]()
A (non) scopare![]()
A scoprire che c'è su netflix.com/ge
Ese, se va bene lavoro anche a Natale e 26![]()
Nada vacanze.
Se mi và di lusso sono a casa il 26 e il 1/1/19
io sono in ferie dal 22 al 6 perché chiude l'istituto, ma visto che nella mia contrattualizzazione non sono previste ferie formali, la vacanza di due settimane non impatta su quelle che mi prenderò in estate
nel frattempo piglio per il culo i miei colleghi clinici che lavorano il 25 dicembre e il 31 notte
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono in ferie il 25 e il 26, nonchè il 31 e il 1 Gennaio. Fine.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
In ferie a Natale ma a casa reperibile a capodanno
500px.com/andream