Mi ricorda quella volta che mio nonno tornò a casa con una straniera caricata chissà dove e questa dopo aver disfatto le valigie uscì a comprare le sigarette senza mai fare ritorno
Visualizzazione Stampabile
Mi ricorda quella volta che mio nonno tornò a casa con una straniera caricata chissà dove e questa dopo aver disfatto le valigie uscì a comprare le sigarette senza mai fare ritorno
Quindi?
Necro baita ma poi non scrive nulla
è finita qua, non scrivera' piu' nulla
La tensione è la stessa che per un season finale di Game of Thrones
Ma in questo caso la conclusione è nel titolo.
UP
Messa in rilievo fino alla conclusione della vicenda
vabbeh però porca puttana manco games of thrones
sei peggio di ciccio martin
Come l'ultima stagione di TWD, il gioco :asd:
Questo topic mi ricorda quello che aprii qualche tempo fa in cui ho scritto che avrei svelato chi sono realmente.
Tutti poveri COGLIONI che replicavano e si dimenavano come insetti, AHAHAH
https://i.imgur.com/Kw3Mzw3.gif
la gif di Tom Cruise :rotfl:
Ma se non lo sai neanche tu chi sei realmente
:asd: concluderò a breve :asd:
Come absint che compra il telefono nuovo :asd:
Iscritto per grande giustizia
Topic tappato :terrore:
Necro lo sai vero che hai creato talmente tanto hype con sta storia che se poi si rivela na paccata ti devono bannare?
:asd:
Per questo tergiverso :asd:
tic tac, conto alla rovescia per il meritato ban :smug:
Up for da ban :smug:
:pippotto:
Inviato tramite posta pneumatica
Chiesi il meritato BAN con lungimirante anticipo al post #17
https://www.thegamesmachine.it/forum.../icon_smug.gif
io dico che se il finale non è epico scatta il permaban nelle ore diurne e si sblocca nelle ore notturne
Non capivo. Non riuscivo a capire. La mia mente tentò di razionalizzare inutilmente.
Nessun motivo plausibile sfiorava i miei pensieri.
"Ma che cazzo?"
"Tuo nonno dice di non riuscire ad andare in bagno.".
Mio nonno era sempre riuscito ad andare in bagno. Anche se la mente l'aveva abbandonato, lo sfintere non aveva, fino ad allora, mostrato alcun segno di cedimento. Che stava succedendo?
"Vabbè ma se l'ha già fatta stamattina... non è che è una fucina di merda!", obiettai timidamente.
Mio nonno, chino, con le braghe e le mutande abbassate, cominciò a urlare.
"Continua! Ghò un tapo! Un tapo nel cueo!"
Mio nonno mi aveva abituato a talmente tante stranezze nel corso della vita che, per un attimo, mi sfiorò l'idea che il tappo non fosse affatto un tappo metaforico ma un ben più concreto, letterale, tappo.
Fortunatamente non di sughero si trattava.
"Tuo nonno dice di avere un tappo di merda!", disse la terrona, con un ghigno dospetto.
"Quindi gli fai una peretta?", chiesi, ingenuamente sperando in una risposta affermativa.
"MACCHÉ PERETTA! Ho grande esperienza con gli anziani, tiro fuori io!", rispose con orgoglio borbonico.
"Non mi sembra una buona idea": mentre pronunciavo queste parole, scavalcando il continuo blaterare confuso del vecchio, lei infilò due dita nel buco del culo del mio compianto nonno.
Vacillai per un istante nell'osservare il padre di mio padre perdere la sua verginità anale.
Inorridito, recuperai la compostezza giusto in tempo per assistere all'orrore che seguì...
:uhlol:
so che sarebbe meglio non sapere come continua... ma.... iscritto!
Le 00.34 sono passate e non ho letto un finale, eh !!!
Necro stai puntando alle 13 puntate?
:asd: prossima è l'ultima, a meno di una potente digressione :asd:
St'ultimo episodio è stato un po' meh.
Potente digressione incoming.
Inviato tramite posta pneumatica
ma che è, il prequel di 2 girls 1 cup?
Tipo True Detective.
Season 1 über.
Season 2 molto meh.
Aspettiamo trepidanti Season 3.
:smugjumpf:
Secondo me doveva attenersi di più al fumetto