:smuggeek:
Visualizzazione Stampabile
Episodio FILLER
i commilitoni sul Grappa, morti giovani per dissenteria.
I sopravvissuti, morti da vecchi di stitichezza
bon dai, fillerone che guadagna l'oblio a questo thread.
UP.
Svelerai la vera identità di tuo nonno fra 7 giorni
Scusate, sto cercando di fottere uno schema piramidale, appena ho successo il gran finale di merda :sisi:
Tutto :asd:
UP.
UP.
Merda. Copiosa, soffice merda. Non potevo credere ai miei occhi. "Dai che riva", aveva detto mio nonno pochi istanti prima. Lenta ma inesorabile, usciva dal vecchio e scivolava.
La badante, confusa dall'inaspettato e immediato successo della sua operazione di stappo, tentò di impedire che la deiezione cadesse a terra mettendo le mani a scodella al di sotto del foro di uscita. Ma come può uno scoglio arginare il mare, come può un ostacolo la lava fermare? La donna cominciò a urlare con vistoso accento: "Trova un secchio, qualcosa, presto!"
In quelli che sembrarono eterni secondi, presi la prima cosa che potesse fungere da contenitore: la pentola messa ad asciugare sul piano granitico della cucina.
La misi nelle vicinanze e la signora poté liberarsi del maleodorante fardello.
Prestato il primo soccorso, il mio senso di nausea mi costrinse a ritrarmi da quella scena.
Quasi un'ora dopo, tornai a verificare la situazione. Mio nonno, seduto sulla poltrona davanti alla TV, quasi appisolato. La finestra, aperta, aveva eliminato parte del tremendo odore. Sul pavimento, nessuna traccia di quanto accaduto. Mi voltai alla mia destra per osservare in che fosse intenta la badante partenopea. Aveva quello sguardo furbo di chi pensa di aver risolto il guaio da lei causato, mentre era intenta a preparare il pasto al suo accudito.
"... tutto bene?", domandai.
"Ho già sistemato tutto", rispose.
Voltandomi per andarmene, il mio sguardo corse lungo la cucina: il piano di granito grigio, il lavello, i fornelli, la minestra messa a riscaldare.
Mi si gelò il sangue.
La pentola.
La pentola sul fuoco era quella che era stata usata poco prima...
Certamente era stata lavata. Certamente. La sola vista però mi rivoltò lo stomaco.
Me ne andai da quella casa mentre riecheggiavano nella mia mente le parole pronunciate flebilmente da mio nonno mentre espletava il suo bisogno impellente.
Parole cui non avevo dato peso, parole pronunciate con soddisfazione animale...
spero per te fake
Dai uno prima di mettere le mani nel culo a qualcuno mette in preventivo che magari un contenitore possa tornare utile.
Non ci pensa dopo :asd:
Necro delivers :rotfl:
Quello che mi lascia preoccupato è la totale omissione di riferimenti a
:uhoh:
Ci sono nella descrizione della scena nel secondo episodio, al post #15 :teach:
Comunque, :uhlol: :uhlol:
Tutto bene ciò che finisce bene.
Beh secondo me un miniban ci sta tutto :asd:
chiudo
:popcorn: