Quella di Grosseto. Non è, come dire, un po' sovradimensionata?
C’è solo la questura, e l’immagine non comprende le palazzine destinate ad alloggi di servizio per il personale che sono lì accanto.
Quella di Grosseto. Non è, come dire, un po' sovradimensionata?
C’è solo la questura, e l’immagine non comprende le palazzine destinate ad alloggi di servizio per il personale che sono lì accanto.
Si chiama Grosseto, mica Magroleto
Trovo più curioso che abbiano messo le finestre solo dove non c'è Sole![]()
la u facista mi irrita come non mai, però.
Architettura brutalista, approvo
Spero che lo zio fosse ironico
Ma forse no
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
è un commento puramente estetico, eh![]()
A me piace la V![]()
e non si vede neanche l'aeroporto internazionale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io voterei sì a rimaneggiare l alfabeto per inserire la v al posto della u, tanto per rompere il Cazzo agli stranieri
E poi è molto più virile![]()
Ogni volta che leggo V mi cresce la mascella e diventato più pelato ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
quello che è![]()
Quello che è una minchia![]()
te sempre con la minchia in bocca![]()
mi piace come abbiano specificatamente studiato la struttura in modo che le finestre rimangano in ombra il più possibile
basta far calare dall'alto con gli elicotteri 4 pezzi lunghi e scompare tutto l'edificio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".