come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato  e... come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.662

    come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    chiede le spese del corriere per restituire l'articolo indietro?
    ma se lui ammette di aver sbagliato ci deve rimettere il cliente?

  2. #2
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Se prima di acquistare era specificato che in caso di restituzione devi pagare tu le spese di spedizione, acquistando hai accettato quella clausola e ora ti tocca.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    9.156

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se prima di acquistare era specificato che in caso di restituzione devi pagare tu le spese di spedizione, acquistando hai accettato quella clausola e ora ti tocca.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Beh, quella clausola fa riferimento al fatto che tu come cliente vuoi restituire l'articolo per motivo o errore tuo.

    In questo caso l'errore è del venditore, quindi spetterebbe a lui risolvere il problema, a sue spese.

  4. #4

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    intanto fatti spedire l'articolo giusto, poi dopo valuti per il ritiro.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.087

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    - Fatti spedire l'articolo desiderato aggratis
    - non restituire l'articolo errato
    - ??
    - profit

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    7.606

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    - Fatti spedire l'articolo desiderato aggratis
    - non restituire l'articolo errato
    - ??
    - profit
    Fine di un rapporto professionale

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.140

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Appunto, la cosa va gestita come se l'articolo fosse fallato.
    Con un atteggiamento del genere avrei già richiesto la risoluzione e fanculo...

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    16.277

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Se l'errore è del commerciante -> ritiro e spedizione per conto suo
    Se l'errore è del cliente -> spedizione di restituzione a conto del cliente


    Basta poco, che ce vo?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: come vi regolate se il commerciante vi spedisce l'articolo errato e...

    Chiedere è lecito.

    Ovviamente in quanto commerciante non vuole rimetterci.

    Ovviamente te in quanto cliente stà a rispondere:

    "Egregio Signor. XYZ / Ditta ZYX,

    la contatto per la spedizione 1243 del 1/1/19 in quanto l'articolo da mè ordinato era "Dildo BigBoy 26cm colore nero".

    La spedizione invece ricevuto invece conteneva l'articolo "BigChinaWilly 8cm colore giallo", come da voi confermato con lettera/email/diffida dell' avvocato o quel che è.

    E' inutile questionare sul fatto che entrambi gli articoli abbiano la stessa funzione.Semplicemente non si può adottare alle mie esigenze.

    Pertanto richiedo sostituzione del' articolo a carico vostro.

    Cordaili saluti
    Lurge"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su