chiede le spese del corriere per restituire l'articolo indietro?
ma se lui ammette di aver sbagliato ci deve rimettere il cliente?
![]()
chiede le spese del corriere per restituire l'articolo indietro?
ma se lui ammette di aver sbagliato ci deve rimettere il cliente?
![]()
Se prima di acquistare era specificato che in caso di restituzione devi pagare tu le spese di spedizione, acquistando hai accettato quella clausola e ora ti tocca.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
intanto fatti spedire l'articolo giusto, poi dopo valuti per il ritiro.
- Fatti spedire l'articolo desiderato aggratis
- non restituire l'articolo errato
- ??
- profit
Appunto, la cosa va gestita come se l'articolo fosse fallato.
Con un atteggiamento del genere avrei già richiesto la risoluzione e fanculo...
Se l'errore è del commerciante -> ritiro e spedizione per conto suo
Se l'errore è del cliente -> spedizione di restituzione a conto del cliente
Basta poco, che ce vo?
Chiedere è lecito.
Ovviamente in quanto commerciante non vuole rimetterci.
Ovviamente te in quanto cliente stà a rispondere:
"Egregio Signor. XYZ / Ditta ZYX,
la contatto per la spedizione 1243 del 1/1/19 in quanto l'articolo da mè ordinato era "Dildo BigBoy 26cm colore nero".
La spedizione invece ricevuto invece conteneva l'articolo "BigChinaWilly 8cm colore giallo", come da voi confermato con lettera/email/diffida dell' avvocato o quel che è.
E' inutile questionare sul fatto che entrambi gli articoli abbiano la stessa funzione.Semplicemente non si può adottare alle mie esigenze.
Pertanto richiedo sostituzione del' articolo a carico vostro.
Cordaili saluti
Lurge"