Me lo sono preso usato... a €15.
Com'è?
Ho visto che graficamente è da sballo. Qualcuno di voi l'ha giocato? Com'è?
No-spoiler, please...
Me lo sono preso usato... a €15.
Com'è?
Ho visto che graficamente è da sballo. Qualcuno di voi l'ha giocato? Com'è?
No-spoiler, please...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non giocato ma dicono molto bello![]()
Quoto, con cuffie.
Merita dibbrutto.
Ho la versione VR![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cmq i ninja theory hanno tanto di minchia, eh!
peccato che da me non vedranno una lira, avendolo preso usato.
se bello, per coscienza, gli faccio un bonifico per pagargli almeno un pasto da Mc Donald
Non mi sembra difficile usare Google
https://www.everyeye.it/articoli/rec...ale-40363.html
E comunque ti ricordo Sfygya che il PSVR lo puoi usare anche su PC.
La polemica di stocazzo.
Ed io che ho fatto? Ho googlato...ed avuto risposta. perchè MAI AVREI PENSATO che in un thread dove è CHIARAMENTE indicata la piattaforma (PS4) un utente mi vada a parlare di una cazzo di versione VR che non è PER LA PIATTAFORMA per la quale si fa RIFERIMENTO. Eh SI, mi piace EVIDENZIARE parole a minchiam. PROBLEMS?
E non mi va di spostare cavi e cazzilli per usare la VR sul PC dove, tra l'altro, non gioco QUASI mai. Probabilmente lo farò quando mi sarò rotto il cazzo delle proposte VR su PS4. PROBABILMENTE.
Eh Sfygya, lo sai che quella merda di Destiny 2 è l'unico gioco che pure al supermercato scontano sotto i 20€?
Manco Fifa 16 lo vedo a meno di 20€!
Tra l'altro per chi ha comprato all'epoca la versione PC, la versione VR la regalano o almeno io me la sono trovata aggratis
Comunque giocone, c'è un pezzo che metto sotto spoiler in cui
Ti Rizza tutto![]()
nessuno viene a chiudere il topic dicendo che è meglio discuterne nella sezione apposita?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Forse la gente è meglio si faccia i cazzi propri
Kymya sfigato