Conosco il mio partner da 8 anni...So che la masturbazione è normale (lo faccio anche io) e tempo fa ho scoperto e avuto conferma che lui guarda anche porno. Il problema è che io ero convintissima che lui si masturbasse raramente, mentre ora che vivo con lui mi accorgo che lo fa ogni giorno, quando non sono in casa. Quando facciamo sesso tra di noi è bello e soddisfacente, ma lui prende poche volte l'iniziativa per primo (e sa che io non mi tiro mai indietro!)
Ne ho parlato più volte con lui, all'inizio sulla masturbazione non voleva parlarne...poi insistendo ha ammesso che lo fa, ma che è una cosa completamente diversa dal rapporto di coppia e che comunque lo fa a periodi...può capitare più volte in una settimana e a volte passa tempo senza farlo....questo quanto detto da lui, mentre io trovo "segni" ogni giorno.
Ci stò male, tanto e non so cosa farci...stò male perchè non capisco il bisogno di farlo ogni giorno, stò male perchè non mi ha detto la verità...e stò male perchè ho scoperto un lato di lui che non immaginavo e ora ho la sensazione di non conoscerlo più bene, come pensavo...Ho una sensazione di fastidio immaginarmelo ogni giorno davanti al pc.......
E' normale che lui lo faccia così spesso? e soprattutto io cosa devo fare per accettare la situazione e non stare male?