Bellammerda gg :ok:
Visualizzazione Stampabile
Bellammerda gg :ok:
ah già
non avevo collegato
Lo sto giocando adesso, dopo un primo impatto estetico non proprio esaltante (sembra un gioco vecchio di 5 anni) devo dire che tutto sommato mi sta divertendo... :sisi:
Però è chiaramente un gioco Avalanche Studio, Id non c'entra un cazzo. In pratica hanno commissionato a loro il seguito di Rage :asd:
Se volete avere un'idea di che tipo di gioco sia, prendete Mad Max e Just Cause 4 (mettendoli in prima persona) ed avrete qualcosa che si avvicina tantissimo a questo titolo. :sisi:
Anche le esplosioni sono identiche a JC4, downgradate rispetto al 3. Le textures poi sono olde e i modelli facciali ancora peggio. :no:
finito, durato 24 ore e 30 minuti dice il salvataggio :sisi: completata TUTTA la mappa :sisi:
gioco niente di che, carino, ma da sufficenza o poco più :sisi: il dover andare in giro fin dall'inizio a far le missioni per sbloccare i potenziamenti è una cosa che ha creato un casino vergognoso visto che ti costringe a girar subito tutta la mappa..In generale poi manca di mordente, le armi sono tutte meh e la migliore è fucile d'assalto iniziale e il fucile a pompa, il resto fa meh di danno o ha pochi colpi..oltre ad un paio di armi che fanno solo spettacolo..bah.
Grafica vergognosa. Per la prima volta ho dovuto usare il pannello di controllo nvidia che spatacca i settaggi di definizione dell'immagine sparando tutto al massimo i vari parametri visivi per dargli un tono migliore (come luminosità/contrasto/definizione ecc).
non so come abbiano fatto a far uscire un gioco così tirato via in tutti i suoi aspetti e soprattutto a dargli dei votoni. Da una casa produttrice come loro mi aspettavo di meglio. Il vecchio DOOM è una spanna sopra :sisi:
Io sto a 6 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio.
L'unico vero ENORME problema che ha è il bilanciamento di livello di difficoltà, non si riesce a trovare un livello che offre una sfida normale senza frustrare il giocatore.
Easy è come gioacre in god mode, normale è supereasy e non muori praticamente mai, difficile è facile e poi c'è incubo... in cui basta un colpo per morire. :facepalm:
P.S. Ovviamente me lo sto giocando a incubo :fag:
Classico problema da gioco acerbo, non avendo avuto il tempo per calibrare le abilità e tutti i danni inferti e subiti, nel dubbio sparano a livelli stellari la resistenza del giocatore.
Ma col primo Rage c'entra qualcosa?
uscivi sul desktop
semmai alla dashboard :caffe:
Certo che 'sto gioco è pieno di bug.
https://www.youtube.com/watch?v=bFN3UjMqiH4
L'ultimo che mi è capitato, fastidiossimo, riguarda i tempi di caricamento. Fino ad ora erano normali (nell'ordine dei 10 secondi su un SSD), ora alle volte sono veloci mentre altre volte ci mette una vita (1 minuto), indipendentemente da quello che deve caricare... :facepalm: