DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Anche i giocatori sono entusiasti...
https://www.metacritic.com/game/pc/rage-2/user-reviews
Eh ma la gente su metacritic non capisce un cazzo, eh ma la gente su steam non capisce un cazzo. Meglio fidarsi di un recensore che ha la verità assoluta, scrive per lavoro ed i giochi non li compra, e che puntualmente a tutti i titoli mette 8 o minimo 7 a prescindere se sono di qualche grande publisher.
L'ho preso al day one la versione deluxequando torno dall'ospedale la sera vedo di giocarci
dovrebbe essere decente
![]()
Lavori in ospedale Bicio?
Mi son perso qualcosa
Magari sotto cortisone l'apprezzi![]()
ho visto qualche filmato sul tubo...
Ricordatevi!
Se piace a Bicio, evitatelo!
Se non piace a Bicio, compratelo subito che è un capolavoro!
Vabbè, la prova definitiva che è una merda!
Giocare un fps su pc col pad!![]()
Quei due ritardati sul server sono quasi più odiosi di quei due coglioni di cui non ricordo il nome, na ragazza e un imbecille
Me contro te.
Sono molto apprezzati dal Moige
Quello che scriveva su tgm ed era pure su questo forum?
Ultimamente sto cominciando a guardare un po' tutta gente popolare che sono il riferimento blablablablabla
Spesse volte dicono cose con una loro logica, non necessariamente banali, sono intelligenti e hanno un bel business.
Ma sto video è na merdata devastante, valutare il gioco dal tutorial giocando col pad su pc![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 14-05-19 alle 23:18
giocato un paio di ore e mi sta sembrando alquanto meh
grafica di una generazione fa..open world vuoto e con textures/modelli piatti..
mappa con roba da fare ok, ma a quanto pare diversi punti d'interesse li devi trovare te..
casse ecc da raccogliere per ripulire i luoghi, solo che te li devi spulciare visto che il "radar/localizzatore" lo devi sbloccare con robe
c'è un bel pò di farming per un bel pò di potenziamenti..
non so, sotto alcuni aspetti è alquanto vecchio![]()
boh vediamo come va avanti..![]()
Dai vai avanti a giocare altre 5 ore adesso poi ci dici![]()
Ormai nel giro di una settimana bucano tutto, nulla resiste.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "