A parte l'estrema figosità del gioco, colgo l'occasione per postare il videclip della canzone di sottofondo e porre distinti saluti
A parte l'estrema figosità del gioco, colgo l'occasione per postare il videclip della canzone di sottofondo e porre distinti saluti
non ho mai nemmeno finito il primo
le texture dopo quanti secondi si caricano?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Anche i giocatori sono entusiasti...
https://www.metacritic.com/game/pc/rage-2/user-reviews
Mi immagino i commenti dei nerdoni o giornalisti di turno.
"Sensazioni da Borderlands misto Far Cry con una spruzzatina di New Vegas e Crysis in salsa Mad Max"
Il primo l'ho giocato in due tempi, primo run interrotto per smaronamento da sottogiochi (e le arene, e le gare con le macchine, e stocazzo), poi ripreso con l'espansione degli scorcher e mi è piaciuto un bel po'.
Solite magagne da open world - respawn, dietro ogni angolo c'è qualcosa, le missioni da fattorino con gli incontri casuali - però aveva un suo perchè. Meglio dei Fallout, che non ho mai sopportato granché.
Questo trailer da un lato mi attizza, dall'altro tutte le porcate fluo/neon mi fanno venire un deja-vu di Borderlands, altro titolo in cui ho amato il primo capitolo a dispetto dei difetti, e sono stato scottato dal seguito più raffinato ma col gameplay repulsivo.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Del primo non ha nulla...chiaramente si cerca di bissare il successo di borderlands e tutto sommato non mi dispiace.
Ma quando finalmente riusciranno a fare qualcosa di nuovo?
Dico.. .come fecero quei bravi ragazzi che svilupparono PREY. Parlo del primo... non la merdata che porta lo stesso nome.
Uao... I PORTALI!!! Guardate i portali!!! CI PUOI ANCHE SPARARE ATTRAVERSO!!!
E quella si che fu una novità.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La canzone spacca, del gioco frega poco o niente, ormai sono un videogiocatore quasi in pensione.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 15-12-18 alle 21:45
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Il primo lo detestavo e amavo allo stesso tempo.
Di questo, per ora posso solo apprezzare l' announce trailer ignorante e disturbato, con la tizia cresta blu che ha un suo perché.
Perché id si ostina a fare fucili che sembra di sparare con armi da paintball
il primo, con dlc, mi era piaciuto al netto delle merdosissime gare, ma questo sarà esclusiva del launcher Bethesda: cancellato dalla lista degli acquisti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
a quanto pare le key in vendita sono tutte da attivare sul client di Bethesda![]()
che non ho voglia di scaricare ed installare
mi sa che lo prenderò direttamente da steam forse![]()
A me tutta quella chromatic aberration, unita agli effetti di scomposizione video (tipo in Kane&Lynch2) proprio non va giù...
Speriamo si possano disattivare nelle opzioni.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sei sicuro di ciò? cazzo, pure just cause e io giochi di corse oggi hanno una "trama"...
https://multiplayer.it/notizie/rage-...mportante.html
https://multiplayer.it/notizie/rage-...to-storie.html
Ultima modifica di MrBungle; 06-05-19 alle 18:41