Uč Carver, per fare queste cose con le squinzie Femen devi solo diventare presidente!
Attenzione!
Quel video potrebbe urtare la vostra sensibilitą
Uč Carver, per fare queste cose con le squinzie Femen devi solo diventare presidente!
Attenzione!
Quel video potrebbe urtare la vostra sensibilitą
mi sono segato duro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
quanta carne sprecata...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sembrano scappate dai centri sociali...
![]()
puttana sono pure fighe
Il video ha urtato la vostra sensibilitą?![]()
no mi sono fatto una sega
Queste sono le femministe che vi piacciono, dite la veritą.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non so se sia una traduzione marcia della dichiarazione originale, un copia incolla riuscito male del testo completo, o semplicemente l'ennesimo caso in cui serve uno MASTRAVAFFANCULO.Le persone sono state picchiate brutalmente e a dire la veritą potrebbe essere una delle prime volte in cui č accaduta una cosa del genere in Ucraina![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
com'č che le si picchia gentilmente?Le persone sono state picchiate brutalmente
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma non hanno freddo?
lettoniente
forme di protesta sempre pił inutili
Ritenta, sarai pił fortunato.
La parte che mi č piaciuta di pił č stato il primo piano delle tette![]()
J4S user since 10/2001
Sono astute, sanno che ai maschilisti non gliene frega un cazzo di ciņ che dicono le femministe e queste cercano di diffondere i loro argomenti facendo breccia nel desiderio eterosessuale maschile.
Ma secondo me sono manovrate da un gruppo di uomini che gode a vederle manifestare in quel modo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Al posto di una di quelle foto c'era shog a bocca aperta, se zoomate bene si vede
in ucraina notoriamente l'esercito e lo stato non pesta mai nessuno