Ultima modifica di ZioYuri78; 19-12-18 alle 10:11 Motivo: dislessia portami viah
è un gioco per consolle, vi fa cagare. C'è il parlato in inglese e tanti di voi non capiscono
Giocarlo sullo schermo del PC sarebbe stato l'unico modo di giocare Red Dead Redemption 1 riuscendo a leggerne i sottotitoli senza sbandare il cavallo
Ovvio che uscirà tra un paio di annetti su pc e nuove console (a sensazione le console nuove non usciranno il prossimo natale).
Fintanto che il giochino non si rompe sarebbero scemi a non farlo uscire due volte e a posticipare la versione pc che ha una comunità tossica pronta ad analizzare la texture slavata dello scroto o il bug strano che capita sempre.
No, posso assicurare che Rockstar ci metterà tantissima cura per realizzare gli scroti al massimo dettaglio.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ehhh che bbbello.
Fotteuncazzo, solito gioco da hype pompato ad hoc
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
vi piacerebbe
- - - Aggiornato - - -
ah ovvio che lo rimasterizzeranno per PS5 e nuova xbox, sono troppo vicine
L hype non c'è l ho, troppe critiche sul fatto che sia una rottura di coglioni. Se nella remastered mettono qualche viaggio veloce in più se ne può parlare
devo ancora giocare a GTA5, pensate il cazzo che me ne frega![]()
Ma a che cazzo serve il viaggio veloce in RDR?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sono un pc gamer, l'unica roba rockstar che ho toccato sono stati i primi due GTA e li ho mollati dopo poco perchè praticamente era un simulatore di ****** e non ci trovavo nulla di divertente.
Lascio volentieri i giochi di merda ai consolari.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Tanto è noioso