Disse il papa coperto d'oro sorseggiando un sassicaia da un calice tempestato di pietre preziose
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Disse il papa coperto d'oro sorseggiando un sassicaia da un calice tempestato di pietre preziose
Double
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ha detto che non hanno pane. Non che non hanno miniere di diamanti da sfruttare.
Maledetti fornai![]()
Stupida chiesa
Le brioche sono finite?
also: troppi non hanno il p*ne
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
"perchè il pene mi da il pane"
e nessuno si preoccupa di chi non ha i denti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che poi basterebbe che ogni bimbo pregasse un panino al dì, al posto di stare tutto il giorno a giocare con le mosche![]()
Aspettavo questo cambio di topic
Short hair sempre belli
ha il cazzo più grosso del mio sicuramente![]()
porca troia non sapevo
questa volta non ho fatto per trollare![]()
Ultima modifica di DigitalPayne; 25-12-18 alle 20:02
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...