Re: La pubblicità del Conad
Scusate ho sbagliato pubblicità
- - - Aggiornato - - -
Ecco qua quella di rubiera, ovviamente solo le parti nel supermercato.
https://www.youtube.com/watch?v=NC3_PoKaVkQ
Col tramonto fake alla fine perchè l'insegna è rivolta a sud/est :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
beh dai almeno si evince che non sei maomettano..a proposito di maiale puoi preparare il cotechino con lenticchie per domani sera, l'altro porta il panettone e fate festa assieme
son passati 11 minuti e ancora non son grigio, fallo bruciare dall'attrito quel tasto "segnala messaggio", ché la giustizia va ristabilita tra le genti
Citazione:
Moloch
ridendo e scherzando, tra 20 mesi posso partecipare ai concorsi per igienisti :rotfl:
Ed è male?
chiedo
Citazione:
Moloch
son passati 11 minuti e ancora non son grigio, fallo bruciare dall'attrito quel tasto "segnala messaggio", ché la giustizia va ristabilita tra le genti
Moloch comunque guarda che io non ho segnalato e non segnalo nessuno, manco dehor.
Ho fatto semplicemente un'osservazione qui sul topic.
sbrotfl tutti e vedrò le pubblicitá più in là
Citazione:
Maelström
Moloch comunque guarda che io non ho segnalato e non segnalo nessuno, manco dehor.
Ho fatto semplicemente un'osservazione qui sul topic.
Se non la facevi non se ne accorgeva nessuno, io non me ne ero mica accorto ad esempio, hai sulla coscienza 2 ban!
Citazione:
Baddo
Lo sapevate che: Questa pubblicità è stata girata nel conad dui Rubiera, dove io abito, e mentre la giravano il baddo era fuori a curiosare?
The more you know!
Dimmi che eri lì in vestaglia, occhiali da sole e con un cartone del latte aperto in mano :asd:
Cmq dehor aveva editato, moderazione di merdaaa
Citazione:
Biocane
Se non la facevi non se ne accorgeva nessuno, io non me ne ero mica accorto ad esempio, hai sulla coscienza 2 ban!
È domenica e quasi tutti i mod sono sul forum, due stanno pure scrivendo in questo topic, qualche furbo posta bestemmioni e "incredibile!" Viene bannato!
Menghia è tutta colpa mia!
Se non commentavo nulla di orribile poteva accadere!
Citazione:
Maelström
È domenica e quasi tutti i mod sono sul forum, due stanno pure scrivendo in questo topic, qualche furbo posta bestemmioni e "incredibile!" Viene bannato!
Menghia è tutta colpa mia!
Si anche e poi i moderatori nell' andare a vedere gli edit è come se perseguissero i crimini retroattivamente e ciò accade solo nelle dittature, non nelle democrazie occidentali :smugprof:
Sei proprio un avvocato biocane.
Tipo l'ingegner cane.
Citazione:
Nightgaunt
:asd:
Comunque che pena il goym che scatta come un soldatino che deve partire per difendere la PATRIA :asd:
Valigia di cartone 2.0
Citazione:
macs
Cmq dehor aveva editato, moderazione di merdaaa
Citazione:
Biocane
Si anche e poi i moderatori nell' andare a vedere gli edit è come se perseguissero i crimini retroattivamente e ciò accade solo nelle dittature, non nelle democrazie occidentali :smugprof:
Nessuno è andato a vedere gli edit, calcolando che qualcuno aveva pure quotato il post mantenendo il misfatto ancora ben visibile sennò fottesegavo rotfl
Citazione:
Kronos The Mad
Nessuno è andato a vedere gli edit, calcolando che qualcuno aveva pure quotato il post mantenendo il misfatto ancora ben visibile sennò fottesegavo rotfl
si però non sei imparziale...hai editato il mio quote ma nel quote del post #14 c'è ancora il bestemmione
Citazione:
Maelström
si però non sei imparziale...hai editato il mio quote ma nel quote del post #14 c'è ancora il bestemmione
E chi lo aveva visto :asd:
erano buone le birre ieri sera?
Citazione:
ryohazuki84
parlaci del capo della tua azienda
È lui
Citazione: