...ammetto che dopo esserci passato vicinissimo per quella situazione (e col senno di poi PER FORTUNA prontamente ma in vero sofferentemente evitata con una buona dose di bamboccionismo terrone) mi risveglia ancora il PTSD
Ispirato anche da una certa solidarietà per il Baddo (avevo appena finito di leggere l'altro topic) ho fato una googlata sullo spot e ho trovato vari articoli in cui:
Alcuni ci vedono un elogio al sovranismo autarchico dove c'è la mamma ignorante col caciocavallo, la fidanzata ZITTA e il patriarca che risolve tutto con la CARTA ORO.
Altri ci vedono l'esatto opposto, l'esaltazione del bravo goym cesarino-erasmussante completamente succube del globalismo, con quell' inquietantissimo "mamma, DEVO!" pronunciato con lo sguardo di uno zombie.
Io devo dire che con gli anni sono cambiato.
15 anni fa davo per scontato che avrei lavorato lontano da casa e che sarei stato felice comunque. Mi vedevo su skype mentre parlavo con mamma dal Campus Blizzard a Irvine in California.
Oggi invece la sola idea di abbandonare fidanzata (MOLTO presto moglie) e famiglia (ora anziana) mi terrorizza.