Silurato?![]()
Andrà probabilmente a fare l'AD alla Juve...
spero che i risultati siano gli stessi della ferrari allora
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
riformulo: spero che vinca lo stesso numero di titoli vinti alla ferrari![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Comunque ci ha un colorito preoccupante.
Mica ho capito chi sia
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ah.
Pensavo arrivabene richiedesse qualche translation joke
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la ferrari nell'ultimo anno ha fatto parecchie cappellate in pista, direi che è più che giustificato
A sentire certe voci, pare fosse riuscito nella rara impresa di stare sul cazzo a tutti a Maranello, superiori e sottoposti![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Arrivabene
Partemale
Comunque Arrivabene spesso dava l'idea di essere un pesce fuor d'acqua, non capiva un cazzo di quello che doveva fare...
Ha riportato un po' di ordine, ma creato un ambiente pieno di tensione.
Chissà se un tecnico come Binotto sarà in grado di gestire la squadra![]()
Briatore del resto è un geometra, ma come Team Principal di Benetton non è andato malissimo![]()