Vacca troia che schifo
Vacca troia che schifo
La scatola non la devi mangiare
Inviato da una galassia lontana lontana....
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ogni volta cambiano nome
Coco pops
Choco pops
Rice crespies
Rice creampies
Che strategia del cazzo č
l'ultima sembrerebbe interesting![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
un tempo le barchette erano Chocos e c era l orso
perché abbiano dovuto cambiare sta cosa non me lo spiego.
Ora vedo la scimmia e penso "ah choco krispies!" (quel riso soffiato) e invece "ah no sono chocos"
e sento mancanza dell orso...
katarinka e panda... consiglio..si..
prima c'erano questi
ma non si trovano pił![]()
Anche i Frosties sono introvabili, e i Rice Pops stanno scomparendo
E ve li ricordate i Trio? Con Qui-Quo-Qua come mascotte, li ho ritrovato all'estero, quanti ricordi (e quanto zucchero)
Altra grande scomparsa gli Smack, con la rana, buonissimi, ogni volta che capito un qualche supermercato fuori Italia li cerco, a volte ci sono ancora
Non confondiamo la cioccolata con lammerda.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Madonna i trio capolavoro dello squilibrio nutrizionale
I miel pops a volte avevano i loro momenti domenciali
a me fa solo incazzare che da un po' di anni abbiano rovinato i cheerios, una volta erano buonissimi
Comunque la perversione proibita da piccolo erano i nesquik
Fa morire che questa roba senza zuccheri aggiunti in realtą ha molti zuccheri di base perciņ č pił calorico di altri prodotti come i frosties.
C'č scritto come una casa che hanno il 6% di zuccheri mentre i frosties staranno sul 40% dai
Il fatto č che fanno cagare ma non per gli zuccheri. Č robaccia e basta
Il fatto che sia robaccia lo si capisce dal prezzo![]()
Un buon muesli costa il triplo
Pił che altro questi avevano un cashback totale essendo in prova, per questo li ho provati anch'io... tra questa versione e quella a quadrettoni di crusca, la seconda č veramente cartone puro mentre la prima era quasi mangiabile
ma una confezione di muesli quanto vi dura? vedo che il peso č sempre nell'intorno di 380 gr e sono considerate 10 porzioni...![]()