-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Un tipo al lavoro sta mattina mi diceva che gli si è rotto il cellulare nuovo di 2 mesi comprato all'unieuro sarcazzo. Portato in negozio, ovviamente niente telefono sostitutivo e mandato in assistenza e chissà quando lo rivedrà. Ora è incasinato perché usa un vecchio cellulare dove non può leggere le email ecc e col lavoro è un casino. Ovviamente gli ho detto che se lo avesse preso su Amazon avrebbe avuto subito un cellulare nuovo il giorno dopo :sisi:
Già per questa cosa i negozi fisici sono MORTI :boh2:
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
si vabbè, generalizzazione over 9000 :asd:
dubito amazzzzon ti cambi il cell perchè ti è caduto, eh.
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Un tipo al lavoro sta mattina mi diceva che gli si è rotto il cellulare nuovo di 2 mesi comprato all'unieuro sarcazzo. Portato in negozio, ovviamente niente telefono sostitutivo e mandato in assistenza e chissà quando lo rivedrà. Ora è incasinato perché usa un vecchio cellulare dove non può leggere le email ecc e col lavoro è un casino. Ovviamente gli ho detto che se lo avesse preso su Amazon avrebbe avuto subito un cellulare nuovo il giorno dopo :sisi:
Già per questa cosa i negozi fisici sono MORTI :boh2:
Perchè Amazon dovrebbe darti un telefono nuovo il giorno dopo?
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Non lo so perché ma è la loro policy si vede.
Successo a me con la PS4: dopo un mese non faceva più, non han fatto storie quando l'ho ripresentata in garanzia me ne han spedito una nuova e mandato il corriere a ritirare quella guasta :boh2:
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Non lo so perché ma è la loro policy si vede.
Successo a me con la PS4: dopo un mese non faceva più, non han fatto storie quando l'ho ripresentata in garanzia me ne han spedito una nuova e mandato il corriere a ritirare quella guasta :boh2:
calma, un difetto in garanzia è un conto, il danno accidentale non credo rientri in garanzia
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Vabbè, lo dico da anni.
Compro tutto su Amazon e rido dei pianti di sti inoccupati wannabe
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Vabbè, lo dico da anni.
Compro tutto su Amazon e rido dei pianti di sti inoccupati wannabe
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ti è sfuggito il mio commento riguardo il peso della lavatrice?
Poi oh se Amazon fa ritiro e consegna al piano e non l'ho visto colpa mia lo ammetto.
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
calma, un difetto in garanzia è un conto, il danno accidentale non credo rientri in garanzia
Non ha parlato di un danno accidentale :look:
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Quindi state affermando che la garanzia Amazon per i cellulari è addirittura migliore di quella dei produttori?
Per esempio, se il mio Oneplus ha un difetto in garanzia, la buona assistenza Oneplus me lo sostituisce in 4-5 giorni.
Se lo avessi comprato da Amazon invece loro lo sostituirebbero in un giorno solo a loro spese bypassando completamente Oneplus?
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Ti è sfuggito il mio commento riguardo il peso della lavatrice?
Poi oh se Amazon fa ritiro e consegna al piano e non l'ho visto colpa mia lo ammetto.
Sì, non letto :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Non ha parlato di un danno accidentale :look:
"gli si è rotto"
eddai :asd:
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Quindi state affermando che la garanzia Amazon per i cellulari è addirittura migliore di quella dei produttori?
Per esempio, se il mio Oneplus ha un difetto in garanzia, la buona assistenza Oneplus me lo sostituisce in 4-5 giorni.
Se lo avessi comprato da Amazon invece loro lo sostituirebbero in un giorno solo a loro spese bypassando completamente Oneplus?
Boh, francamente non so, sarei stato soddisfatto ugualmente me l'avessero rimandata 15 giorni dopo... Quella volta andò così, non ricordo cosa lessi al riguardo dovrei rivedere.
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
entro i due anni la garanzia è quella del produttore, per qualsiasi negozio. Amazon ha una politica più vantaggiosa per il consumatore? Ok, quando avrà distrutto tutti i negozi fisici e sarà in monopolio, vediamo se utizzera' la stessa politica
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Ritorniamo al titolo del topic: i negozi si stanno distruggendo da soli, non per colpa delle politiche di Amazon.
Io voglio anche "aiutarli", compro da loro aspetto qualche giorno in più ecc.
Poi succede che l'ottusità gli impedisca di cambiare un indirizzo errato, causando un disagio sproporzionato all'entità dell'errore. E son queste le cose che mi fanno cascare le palle, l'attenzione 0 al cliente. E io, da cliente, ricambio con attenzione 0 per i loro cazzi aziendali.
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
in italia hai 2 anni di garanzia dal venditore e parallelamente 1 anno dal produttore
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Una volta ho comprato un barattolo di sborra su Amazon ma quando è arrivato ho scoperto che era di donna.
Mi sono lamentato e me l'hanno cambiato un una sborra diversa. Ma non era buona come mi aspettavo
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Una volta ho comprato un barattolo di sborra su Amazon ma quando è arrivato ho scoperto che era di donna.
Mi sono lamentato e me l'hanno cambiato un una sborra diversa. Ma non era buona come mi aspettavo
L' unico vantaggio di amazon è che puoi trovare cose che nei negozi non ci sono, es. un romanzo che è fuori ristampa, un oggetto di design che non producono più, o un barattolo di borra
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
entro i due anni la garanzia è quella del produttore, per qualsiasi negozio. Amazon ha una politica più vantaggiosa per il consumatore? Ok, quando avrà distrutto tutti i negozi fisici e sarà in monopolio, vediamo se utizzera' la stessa politica
this
yhis
e fortissimamente this
è una realtà che fa veramente paura ( distrugge posti di lavoro senza sosta)
-
Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini
Quando andiamo all'esselunga lei fa il giro dall'erbolario ed io all'expert...
E' questa la loro funzione...