qualcuno ha provato la demo?sto scargando oraho la key aggratis visto che ho preso una vga nuovae non so se venderla
qualcuno ha provato la demo?sto scargando oraho la key aggratis visto che ho preso una vga nuovae non so se venderla
1998 again?
Provato un poco, grafica decente e ottimizzato per bene. Mi sembra ci siano troppe munizioni...
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 11-01-19 alle 23:27
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Appena finito di provarla. Il gioco sembra riuscito molto bene (praticamente c'è tutta l'atmosfera di RE2 con il gameplay dell'ultimo), ma dal lato tecnico l'ottimizzazione mi ha lasciato deluso. Troppi cali di frame rate ingiustificati per ciò che si vede sullo schermo.
Vabbè, alla fine non è un fps arcade dove esigo i 60fps fissi, però potevano sforzarsi un po' di più per noi pcisti!
Mio al day 40ismo, diciamo quando costerà 25 euro...![]()
Bon provato e ci siamomi tengo la key sempre se AMD si fotte ad inviarmela
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Remake
No remaster![]()
Si remake ma si sa già tutto, boh provo la demo ma per quanto sia figo dubito lo prenderò mai, l' 1 e il 3 non li ho mai giocato, il remake dell' uno l hanno già fatto ma è troppo datato
La key sta sui 35 euriz, appena si abbassa la compro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai giocato nessuno.
Sembra carino ma mi preoccupa il fattore "ritardo mentale giapponese", tipo quello che si percepisce in Ace Combat.
Vediamo 'sto demo...
Certo che 8GB di ram video non bastano più...
![]()
Le carica in cache non sono 8gb di consumo reale. Se metti tutto maxato siamo sopra i 12gb, ma non lo userà mai e il gioco gira comunque fluido.
Ho settato sui 7 e qualcosa tra filtrino qui, texture là... ma boh, apro na porta, accedo a un pc, faccio tre passi di là, sparo a uno zombo e BAM.
Sia DX11 che DX12, in base a come gli gira
Ho una RX 480 8GB... siam arrivati sotto la soglia di decenza?
- - - Aggiornato - - -
detta da te fa ancora più paura come cosa...
fammi provare sta demo, va'...
Non mi piace la grafica perché non c'è contrasto, tutti i colori sembrano appiattiti e sbiaditi ammerda![]()
Aggiorna driver e/o prova a togliere l'hdr dall'ini.
Aggiornati stamattina senza neanche pensarci...
Poi ritesto che ora ho voglia di guardarmi 40 anni vergine in inglese