va bene il goldone eh?
sul tubo ho visto gente che usa la carta stagnola...
la cosa m'ha fatto pensare a the signs..
![]()
va bene il goldone eh?
sul tubo ho visto gente che usa la carta stagnola...
la cosa m'ha fatto pensare a the signs..
![]()
Il portafoglio che ho appena comprato ha dentro di se la protezione rfid per le carte.
Restarting
si avevo visto nel topic acquisti...
![]()
Io mi sono regalato un portafoglio da Amazon.
Ovviamente ha il blocco RFID.
Però la tessera per "timbrare" l'ingresso in azienda non viene filtrata. Forse perché lavora su altre frequenze?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cazz'è
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il cartellino
senza cartellino che merda é dai
a me inserire una scheda con chip in un lettore e digitare un codice va benissimo. sempre meglio di dover fare il paranoico col portafogli
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
io per non sbagliare mi tengo tutto nel culo compreso il badge HAHAHAHAHA!
Non vanno manco se le strusci sul lettore a momenti,
figurati se ti inseguono in A4 con lo smartphone.
Ma dai.
cazzomeneold
da tempo uso dei portacarte/portatessere fatti di materiali come fibra di carbonio o titanio, altro che portafogli in pelle che alla prima pioggia seria collassano gg
quanto cazzo vicino devono venirti per rubare i dati? praticamente devono palpeggiarti col cell